in teoria queste sono originali entrambe. In teoria... LG mi ha detto che non possono verificare se è tarocca o meno... Un numero di serie potevano metterlo per le verifiche...
Visualizzazione stampabile
in teoria queste sono originali entrambe. In teoria... LG mi ha detto che non possono verificare se è tarocca o meno... Un numero di serie potevano metterlo per le verifiche...
Piccolo aggiornamento. Dopo la prima ricarica ieri (semza rimuovere la batteria(, il cellulare in accensione da "batteria non valida" e si spegne. Ho provato a pulire i contatti sulla batteria, a provare a regolare i contatti lato telefono, a lasciarla disinserita una notte ma, niente.
Alla fine ho fatto l'ultima prova (anche se mi sembrava strano). Dopo aver avviato il cell l'ho forzato in recovery (ho su la twrp) ho cancellato la cache e riavviato e, finora (un riavvio ed una parziale ricarica compresi) sembra andare bene senza più messaggi strani. Vediamo nei prossimi giorni
Buongiorno, qualcuno ha mai provato una di queste due batterie? Hagnaven batteria LG G4 H815 e batteria Blue Star 3200 mah. E' veramente difficile scegliere tra le compatibili vista l'inaffidabilità, grazie
Non sono affidabili manco quelle originali. ..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Cioè credetemi ho avuto g4 e a parte le batterie pessime è un device concepito male ... sono contento di essermene sbarazzato 😢. si è sempre sul chi va la (bootloop )...
Beato te . Sei stato fortunato. .. sul forum a quanto vedo (compresa esperienza personale ) è stata una moria. LG non entrerà mai più in casa mia. ... tornando alla domanda io guarderei le batterie ANKER . Fanno ottime powerbank pure. ..