Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Potresti elencare gentilmente che roba inutile o bloatware vario avresti eliminato? Giusto da farci un'idea. La localizzazione ce l'hai attiva? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
localizzazione off (perche' tenerla accesa sempre? meglio un po' di privacy in piu')
tuuuuutto quello che e' google, tranne la ricerca, via!
bluetooth off
c'e' poi uno strano file com.ebay.carrier che non mi piace...via pure quello
lghome e smart ciuffoli, health, meteo e amenità varie via :p installato invece nova.
niente fessbuk :p e mai entrerà su un mio tel (...a parte va zappa)
non ci gioco, il mio utilizzo e': telefono, va zappa, fotocamera, musica. lo schermo consuma assai, idem la fotocamera (che poi significa anche schermo).
diciamo un paio di ore di "Luce" al giorno.
-
Quote:
airsix
localizzazione off (perche' tenerla accesa sempre? meglio un po' di privacy in piu')
tuuuuutto quello che e' google, tranne la ricerca, via!
bluetooth off
c'e' poi uno strano file com.ebay.carrier che non mi piace...via pure quello
lghome e smart ciuffoli, health, meteo e amenità varie via :p installato invece nova.
niente fessbuk :p e mai entrerà su un mio tel (...a parte va zappa)
non ci gioco, il mio utilizzo e': telefono, va zappa, fotocamera, musica. lo schermo consuma assai, idem la fotocamera (che poi significa anche schermo).
diciamo un paio di ore di "Luce" al giorno.
Ti esorto a esprimerti in termini più comprensibili a tutti.
...e, onde evitare l'infrazione, se hai qualcosa da dire, ci sono i pm.
-
Thread riaperto e situazione azzerata.
1> Si parla solo del G4, della sua batteria e del quick charge.
2> OT, Flame e affini sono stati eliminati
3> Non ho preso nessun provvedimento. Per ora.
-
Ciao a tutti. Sono possessore di g4 da una sertimana lo scambiato con il mio huawei p8 che dire è fantastico ma la bateria fa pena con la luminosita minima è tutto disativato dura si è no 3 ore mezza di schermo invece con il p8 addirutura arrivavo fino a 5 ore di schermo .e veramente un fantastico terminale ma la batteria perde punti.ciao
-
Possessore di G4 da questa mattina :
E' normale che in 40 minuti la batteria è passata da 25 % a 36% e misurando con Amphere la ricarica è di 250Ma ?
-
Quote:
andx47
Possessore di G4 da questa mattina :
E' normale che in 40 minuti la batteria è passata da 25 % a 36% e misurando con Amphere la ricarica è di 250Ma ?
No. Prova un altro cavo usb
-
Ho scoperto con sommo dispiacere che il problema risiede le fatto che il software del G4 è impostato per abbassare la carica a 260ma se lo schermo è acceso...
Assurdo....
Praticamente chi ha necessità di utilizzarlo come navigatore non può caricarlo, può solo mantenere la carica che già c'è....bah....
Sto seriamente valutando di restituirlo per prendere un S6.....
-
Quote:
andx47
Ho scoperto con sommo dispiacere che il problema risiede le fatto che il software del G4 è impostato per abbassare la carica a 260ma se lo schermo è acceso...
Assurdo....
Praticamente chi ha necessità di utilizzarlo come navigatore non può caricarlo, può solo mantenere la carica che già c'è....bah....
Mi sembra molto strano... chissà se si potrebbe fare qualcosa per aumentare la corrente di ricarica, con alcuni kernel per samsung è possibile
-
Piccola curiosità.
telefono al 98% di batteria con attivo wifi NO GPS E SINCRONIZZAZIONE tenuto in stand-by dalle 13 alle 21 (quindi schermo spento) a che percentuale dovrei trovare la batteria alle 21?
-
Quote:
andx47
Assurdo....
scoperto in che modo? dico, come fai ad essere sicuro? e poi che senso ha una scelta del genere, per limitare il calore? buh..