Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
airsix
scoperto in che modo? dico, come fai ad essere sicuro? e poi che senso ha una scelta del genere, per limitare il calore? buh..
Xda e altri forum stranieri che hanno spiegato la cosa....
L'amperaggio l'ho misurato..ed effettivamente accendendo lo schermo scende a 250...spegnendolo dopo qualche minuto risale....
La mia carica inoltre anche a schermo spento è lentissima...mi ha spiegato amazon che effettivamente hanno ricevuto numerose segnalazioni sul g4, infatti oggi hanno messo il prodotto in revisione, probabile stock difettato...
Acquisterò un s6 per via dell'amperaggio con schermo acceso....ci sta che carichi più lento a schermo acceso....ma addirittura a bloccare la carica (mantiene solo il livello di batteria) è assurdo !!!
Peccato perché il telefono mi piaceva....la fotocamera poi è spaventosa...
P.S scarica ampere, metti sotto carica e fai tu stesso la prova, e noterai l'amperaggio basso
-
Quote:
bebbu
Piccola curiosità.
telefono al 98% di batteria con attivo wifi NO GPS E SINCRONIZZAZIONE tenuto in stand-by dalle 13 alle 21 (quindi schermo spento) a che percentuale dovrei trovare la batteria alle 21?
Ma scusa che domande sono??cos é un indovinello?ogni telefono ha una storia a se in base a cosa gira in background e ad altri molteplici fattori....non é che si applica una formula matematica universale per calcolare il consumo in otto ore di stand-by....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Ma scusa che domande sono??cos é un indovinello?ogni telefono ha una storia a se in base a cosa gira in background e ad altri molteplici fattori....non é che si applica una formula matematica universale per calcolare il consumo in otto ore di stand-by....
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
si domanda un po con poco senso....cmq il in 8 ore di standby scende del 3-4%..ma dipenda da mille fattori....se tiarrivano 500mail 100 messaggi
-
Stock difettoso.fidati! Non mollare se il telefono è di tuo gradimento, io ricarico in circa 90 minuti... Il problema che hai avuto è assolutamente unico e riconducibile non alle caratteristiche del telefono, bensì ad uno stock difettato: puoi stare tranquillo! Ciao 😝
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Stock difettoso.fidati! Non mollare se il telefono è di tuo gradimento, io ricarico in circa 90 minuti... Il problema che hai avuto è assolutamente unico e riconducibile non alle caratteristiche del telefono, bensì ad uno stock difettato: puoi stare tranquillo! Ciao
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ti posso chiedere una cosa ? puoi scaricare Ampere e dirmi sotto carica con lo schermo attivo che valore ti da ?
-
1 allegato(i)
Quote:
andx47
Ti posso chiedere una cosa ? puoi scaricare Ampere e dirmi sotto carica con lo schermo attivo che valore ti da ?
fatto !
Allegato 147305
comunque va variando, da 160 a 1200, a schermo acceso ovviamente, ho preso un valore a caso
-
Quote:
airsix
fatto !
Allegato 147305
comunque va variando, da 160 a 1200, a schermo acceso ovviamente, ho preso un valore a caso
Grazie....dunque aumenta e diminuisce l'amperaggio in base alla temperatura....
Il terminale che ho restituito, essendo perennemente oltre i 50° anche in standby, caricava ad amperaggi estremamente bassi....
-
Quote:
andx47
Grazie....dunque aumenta e diminuisce l'amperaggio in base alla temperatura....
Il terminale che ho restituito, essendo perennemente oltre i 50° anche in standby, caricava ad amperaggi estremamente bassi....
no, le variazioni avvengono ogni 3-4 secondi e non puo' essere un fatto di temperatura perche' avevo collegato il caricatore 1 minuto prima ed osservato
-
Quote:
airsix
no, le variazioni avvengono ogni 3-4 secondi e non puo' essere un fatto di temperatura perche' avevo collegato il caricatore 1 minuto prima ed osservato
Su Xda dicono che è un fatto di temperatura, e l'hanno dimostrato con dei test, se i mod lo consentono posto il link
-
Quote:
andx47
Su Xda dicono che è un fatto di temperatura, e l'hanno dimostrato con dei test, se i mod lo consentono posto il link
Il regolamento del Forum (leggetelo ogni tanto ;) ) cita: 5. Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento.
Quindi, dato che il tuo link è inerente all'argomento e da valore aggiunto alla discussione... è OK. Puoi procedere.