Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede88pr
32% in un ora è pochissimo...c'è sicuramente qualcosa che non va
dopo l'hard reset sembra andare meglio....55% in 50 minuti penso sia ok no? il calore sembra essere dimunuito di un paio di gradi da 39 di ieri a 37 di oggi.
-
Quote:
Lastdante
dopo l'hard reset sembra andare meglio....55% in 50 minuti penso sia ok no? il calore sembra essere dimunuito di un paio di gradi da 39 di ieri a 37 di oggi.
Mi sembra ancora meno del normale....appena arrivo a casa faccio un prova col mio
-
Prima e dopo....praticamente in 55 min ha caricato il 58%....piu o meno in linea con la tua...poi dipendera anche da che applicazioni ci sono installate e da cosa succede durante la carica....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...d321be6d89.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...a1dc77dcd3.jpg
-
Eccomi dopo una settimana di utilizzo del G4, estremamente insoddisfatto della batteria.
Con sincronizzazione disattivata, localizzazione disattivata tutto il resto off, soltanto connessione dati attiva la batteria dopo due ore e mezza è al 39%, nel dettaglio 15 telefonate con media di un minuto e mezzo a telefonata ed una cinquantina di messaggi su whatsapp. Da premettere che utilizzo l'app battery doctor con il telefono in modalità super risparmio.
cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
digitex
Eccomi dopo una settimana di utilizzo del G4, estremamente insoddisfatto della batteria.
Con sincronizzazione disattivata, localizzazione disattivata tutto il resto off, soltanto connessione dati attiva la batteria dopo due ore e mezza è al 39%, nel dettaglio 15 telefonate con media di un minuto e mezzo a telefonata ed una cinquantina di messaggi su whatsapp. Da premettere che utilizzo l'app battery doctor con il telefono in modalità super risparmio.
cosa mi consigliate di fare?
Puoi postarci i dettagli della tua batteria? Utilizzo, ore schermo e varie. Se non riesci a fare più di 3 ore di schermo su 15 di uso, vuol dire che hai un telefono difettato o sei in una zona senza segnale.
-
2 allegato(i)
Quote:
Markbass91
Puoi postarci i dettagli della tua batteria? Utilizzo, ore schermo e varie. Se non riesci a fare più di 3 ore di schermo su 15 di uso, vuol dire che hai un telefono difettato o sei in una zona senza segnale.
ecco qua, spero di averli caricati correttamente
-
Quote:
digitex
non so perchè venga fuori gmail se ho disabilitato la sincronizzazione nella app, dove vedete il picco che diminuisce è perchè avevo collegato il telefono alla porta usb
-
Quote:
digitex
Quante ore di schermo hai fatto? Perché a meno che in queste 3 ore di uso non fosse stato col display sempre acceso, io lo porterei subito in assistenza.
-
dove si vedono le ore di schermo fatte?
edit: trovate 1h e 6m
1h e 6 minuti
-
Post doppi uniti, cerchiamo di evitare i due post editando quello precedente.