ci dev'essere un app che ti ciuccia tutta la batteria.....sicuro che l'app battery doctor non faccia l'opposto di quello che promette?
provo a disinstallare tutte le app e lasciare quelle base e vi faccio sapere.
Ciao a tutti, sono da poco divenuto possessore di questo telefono, secondo la vostra esperienza è preferibile lasciarlo attaccato all'alimentazione una volta carico oppure arrivato al 100% di carica è meglio scollegarlo?
non so cosa sia megio...io lo attacco la sera e lo stacco la mattina..
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9
L'argomento è stato già trattato n volte. Ci sono i thread appositi sui consigli per la batteria. Io ho sempre caricato i miei cellulari la notte, e mai avuto problemi, anche perché con la tecnologia attuale appena si arriva al 100% la carica smette in automatico.
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
perchè ho notato che durante il normale utilizzo si scarica molto velocemente, e non so quali app killare per evitare tutto questo battery drain
Ragazzi una domanda, ma il caricabatterie fornito nella confezione supporta quick charge o c'é bisogno di un caricabatterie apposito per abilitarla?
Grazie!
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Ryo9231 (16-08-15)