CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 163 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io proverei ad acquistare il caricatore e utilizzerei il cavo originale. Se funziona (ve ne accorgete....) ok, altrimenti comprate il cavo che comunque è venduto separatamente.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Comunque non riesco a fare un 'quote' sul forum

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Enriquezdelaplaya; 22-06-15 alle 17:51

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    1) Discutibile,come detto sopra.Compri il G4 e poi non usi grafiche pesanti o giochi stile asphalt? ... Per favore... E comunque la batteria dura poco lo stesso!

    2) Tutti o quasi gli smartphone durano più di G3 anche nelle condizioni attuali,basta informarsi un attimo e leggere il primo blog del settore che ti capita a tiro.

    3) Io ho paragonato le batterie degli ultimi top gamma LG che ahimè per 3 generazioni non sono cambiate; dal G2 infatti che montano una unità da 3000 mAh.

    Il G3 è proprio il terminale che ti dovrebbe far capire quanto poco LG cura l'ottimizzazione..... E tu lo possiedi pure

    Pace amiGo

    Quando dovrai cambiare smartphone prova per una volta a non comprare LG: ti si aprirà un mondo!
    Il tuo non rispondere alle domande che ti ho fatto dimostra che parli senza aver mai avuto tra le mani un G4, chiedo scusa ai moderatori per essermi fatto abbindolare da un troll.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Il tuo non rispondere alle domande che ti ho fatto dimostra che parli senza aver mai avuto tra le mani un G4, chiedo scusa ai moderatori per essermi fatto abbindolare da un troll.
    Non vedo il motivo di insultare ... Ho provveduto a segnalare l'accaduto.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #95
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Confrontiamo le nostre opinioni serenamente.... anche difendendo con tenacia le nostre teorie o le nostre deduzioni senza scadere nel flame.
    Considerando tutto.. La cosa finisce qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Confrontiamo le nostre opinioni serenamente.... anche difendendo con tenacia le nostre teorie o le nostre deduzioni senza scadere nel flame.
    Considerando tutto.. La cosa finisce qui.
    Comunque vorrei dare un consiglio a tutti quelli che sono alla ricerca di informazioni su un qualsiasi terminale. E' facile trovare post negativi nel quale si dice che il telefono "fa schifo" in questo e quello, però consiglio sempre di chiedere il perché della critica all''autore del post. Purtroppo ormai tutti i forum sono pieni di persone che non vogliono discutere un certo argomento, ma solo denigrare "l'avversario" per difendere il proprio "favorito".

    Il vero possessore di un terminale saprà darvi informazioni sia sui pregi che sui difetti del terminale stesso.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Per farla breve per un quick charge occorrono 3 cose: 1) un telefono abilitato a questa tecnologia; 2) un caricatore specifico quick charge (2.0); 3) un cavo dalla sezione sufficiente al trasporto di un amperaggio maggiore: magari in prima battuta si può testare il proprio...

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Enriquezdelaplaya; 22-06-15 alle 19:11

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quando dovrai cambiare smartphone prova per una volta a non comprare LG: ti si aprirà un mondo!
    Provengo da un Note4 e mai avrei pensato di cambiarlo ma dopo averli avuti tra le mani entrambi per qualche giorno ho scelto il G4,peccato davvero per la batteria ma se non riconosci che il G4 è un gran telefono secondo me non l'hai mai provato.....La batteria cmq aspetto perchè c'è l'ho da tre giorni e spero migliori.....
    Ultima modifica di Nejiro; 22-06-15 alle 20:25

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nejiro per il post:

    as24144 (22-06-15),Markbass91 (22-06-15)

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Provango da un Note4 e mai avrei pensato di cambiarlo ma dopo averli avuti tra le mani entrambi per qualche giorno ho scelto il G4,peccato davvero per la batteria ma se non riconosci che il G4 è un gran telefono secondo me non l'hai mai provato.....La batteria cmq aspetto perchè c'è l'ho da tre giorni e spero migliori.....
    Rispondevo a lui che diceva di G2,G3 e G4.Tu hai estrapolato una parte del mio pensiero e ne hai frainteso il senso.

    Mi dispiace che tu preferisca questo G4 al Note4 che è si più vecchio ma che oggettivamente lo surclassa in ogni ambito a parte la fotocamera.

    Il G4 ho avuto modo di provarlo per un paio di giorni ma non mi ha entusiasmato.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio

    Mi dispiace che tu preferisca questo G4 al Note4 che è si più vecchio ma che oggettivamente lo surclassa in ogni ambito a parte la fotocamera.
    Mi spiace ma continuo a pensare che non hai provato un g4 per fare certe affermazioni.......daccordo sulla fotocamenra,nettamente meglio quella del g4,mi dici poi dove il note4 surclassa il g4?Ci tengo poi a dire che io non ho simpatie per nessun marchio,non è che mi danno lo stipendio,quindi passare da samsung a lg ecc....non mi costa nulla.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Nejiro per il post:

    Markbass91 (22-06-15)

Pagina 10 di 163 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy