CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 163 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dopo aver letto pagine e pagine nn ho capito se compro il quickcharge della aukey ( quello intorno ai 10 euro) avro tempi di ricarica molto imferiori rispetto all originale. grazie


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircx86 Visualizza il messaggio
    dopo aver letto pagine e pagine nn ho capito se compro il quickcharge della aukey ( quello intorno ai 10 euro) avro tempi di ricarica molto imferiori rispetto all originale. grazie
    Da test trovati in rete, utilizzando un caricatore quickcharge al posto di quello stock, il tempo di ricarica completa cala del 25%... da circa 2 ore a circa 1,5 ore.
    Lg G4 / Samsung Galaxy S2

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borty76 Visualizza il messaggio
    Da test trovati in rete, utilizzando un caricatore quickcharge al posto di quello stock, il tempo di ricarica completa cala del 25%... da circa 2 ore a circa 1,5 ore.
    Confermo al 100%: ho il caricatore della aukey ed è molto rapido a raggiungere il 75% (diciamo 40 minuti circa), poi rallenta. Carica completa 0->100% in poco meno di un'ora e mezza.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato stivy per il post:

    alexG4 (15-09-15)

  6. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    71
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ero interessato anch'io all'acquisto di un wireless charghing ma poi ho lasciato perdere perchè dalle varie discussioni scalda il cellulare e rovina più in fretta la batteria, ora non so se sia vero.. Se qualcuno ne acquista una di recente sarebbe bello avere il feddback e se lo consiglia o meno.. Il migliore penso sia il Qi..

  7. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quindi un prodotto valido...ho visto che adesso includono anche il cavo


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipelix Visualizza il messaggio
    Ero interessato anch'io all'acquisto di un wireless charghing ma poi ho lasciato perdere perchè dalle varie discussioni scalda il cellulare e rovina più in fretta la batteria, ora non so se sia vero.. Se qualcuno ne acquista una di recente sarebbe bello avere il feddback e se lo consiglia o meno.. Il migliore penso sia il Qi..
    Io ho preso la cover quick circle con l'adesivo per la ricarica wireless, che riscalda e normale in quanto utilizza l'induzione e quindi provoca calore, a mio avviso non serve tantissimo in quanto la carica e abbastanza lenta poi non saprei se questo a lungo andare possa danneggiare la batteria.Invece con S5 uso la basetta wireless per comodità in quanto la porta micro usb e coperta dallo sportellino per via dell'impermeabilità.Tornando al G4 e più comoda la carica normale, 1,30 max e hai la batteria piena.

  9. #267
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Validissimo! Sì, è compreso anche il cavo.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  10. #268
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. Vi mostro il mio problema.. Innanzitutto ogni volta che collego il caricabatterie mi esce la notofica che dice "in carica..." e sotto "connetti ad un caricabatterie standard per.." e poi continua ma non riesco a leggere perche se clicco sulla notifica mi si chiude solamente la barra delle notifiche e quindi non concludo niente.. Non so se sia normale.. Sul g3 della mia ragazza questo non succede.. Secondi problema é che,anche ora, ho messo a caricare il cell quando stava a 5 per cento.. Ed ora mi ritrovo a 3 per cento.. É normale? L altro ieri notte l ho messo a caricare all una di notte e la mattina alle sei e mezza quando l ho staccato per andare a lavoro era al 58 per cento.. Non credo sia normale.. É capitato a qualcuno di voi? Avete soluzioni? Grazie in anticipo..

  11. #269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antootna Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Vi mostro il mio problema.. Innanzitutto ogni volta che collego il caricabatterie mi esce la notofica che dice "in carica..." e sotto "connetti ad un caricabatterie standard per.." e poi continua ma non riesco a leggere perche se clicco sulla notifica mi si chiude solamente la barra delle notifiche e quindi non concludo niente.. Non so se sia normale.. Sul g3 della mia ragazza questo non succede.. Secondi problema é che,anche ora, ho messo a caricare il cell quando stava a 5 per cento.. Ed ora mi ritrovo a 3 per cento.. É normale? L altro ieri notte l ho messo a caricare all una di notte e la mattina alle sei e mezza quando l ho staccato per andare a lavoro era al 58 per cento.. Non credo sia normale.. É capitato a qualcuno di voi? Avete soluzioni? Grazie in anticipo..
    Non è normale, prova a cambiare cavo e facci sapere.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sicuramente è il cavo...succede anche a me e ho usato un altro cavo


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Pagina 27 di 163 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy