CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 163 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bizius63 Visualizza il messaggio
    Direi che il comportamento del tu G4 è nella media (anche un po' sopra) e non necessita assolutamente assistenza...sto anch'io "litigando" con MM per capire quali applicazioni, non essendo magari ancora ottimizzate per MM, consumano più batteria del dovuto e Doze non riesce ad ottimizzarle....anche a me prima con Lollipop la notte in "Airplane mode" non consumava quasi nulla, mentre ora perdo 2-3% ...e se LG ha ritirato l'aggiornamento ufficiale ci sarà un motivo ...o no? Attendo fiducioso aggiornamenti!!!! Non voglio tornare a Lollipop...
    Raramente lo tengo in airplane mode ma mi sa che inizierò a farlo soprattutto la notte. Sai cosa mi infastidisce? Cerco di ricaricarlo sempre la sera cosi da non tenerlo tutta la notte in carica quindi al mattino parto da un >90%...cazzarola però sono le 16:30 e sono al 35% significa che non ci farò la serata e bada che durante la giornata lavorativa uso wazzap qualche chiamata un po di telegram qualche minchiata su chrome e poi app come amazon...cioè se lo dovessi stressare? tipo con navigatore? facebook? o qualche giochino? la carica non durerebbe 15h...boh non riesco a capire perche davvero pensavo di aver preso un cellulare che mi consentisse non dico tanto ma almeno di fare la giornata piena senza patemi per non dico tanto ma un anno un anno e mezzo e invece...
    Boh davvero non riesco a capire. La mia ragazza ha in mano un Huawei p8 lite ok abbiamo esigenze diverse ma la batteria le dura un infinità nonostante utilizzi grossomodo le mie stesse app...ho fatto un esempio. Poi ok abbiamo in mano una specie di Ferrari degli smartphone però se ciuccia raga...

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Moto G 2014, LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei chiedere un parere sull'utilizzo di batterie estese, di conseguenza non originali.
    Posseggo da circa un mese il mio nuovo LG G4 e ne sono davvero felice, però devo ammettere che utilizzandolo molto mi trovo ( nei giorni di uso abbastanza pesante ) con il 15% di batteria Per sopperire a questa mancanza ho cercato su internet se esistesse una batteria diciamo "potenziata" per il mio telefono e ho trovato di tutto, roba anche da 6000mAh ma molte di queste enormi che necessitano di back cover apposite brutte come la fame... Durante la mia ricerca ho trovato su ebay questa (High Quality 4400mAh battery For LG G4 VS986 H810 LS991 H811 US991 H815 Phone NON posso mettere i link) in sostanza una batteria dalle dimensioni originali ma con una capienza di 4400mAh. Non ho mai avuto a che fare con batterie "potenziate" e visto che posseggo il telefono da poco vorrei avere il parere di qualcuno più esperto di me. Le mie domande sono:
    - Esistono batterie che mantengono le dimensioni originali con capienza ancora maggiore a 4400mAh?
    - Queste batterie non rovinano il telefono rilasciando una maggior potenza o qualcosa del genere?
    - Qualcuno di voi ha già una batteria estesa in particolare e me la consiglierebbe?

    GRAZIE mille in anticipo

  4. #763
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benny98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei chiedere un parere sull'utilizzo di batterie estese, di conseguenza non originali.
    Posseggo da circa un mese il mio nuovo LG G4 e ne sono davvero felice, però devo ammettere che utilizzandolo molto mi trovo ( nei giorni di uso abbastanza pesante ) con il 15% di batteria Per sopperire a questa mancanza ho cercato su internet se esistesse una batteria diciamo "potenziata" per il mio telefono e ho trovato di tutto, roba anche da 6000mAh ma molte di queste enormi che necessitano di back cover apposite brutte come la fame... Durante la mia ricerca ho trovato su ebay questa (High Quality 4400mAh battery For LG G4 VS986 H810 LS991 H811 US991 H815 Phone NON posso mettere i link) in sostanza una batteria dalle dimensioni originali ma con una capienza di 4400mAh. Non ho mai avuto a che fare con batterie "potenziate" e visto che posseggo il telefono da poco vorrei avere il parere di qualcuno più esperto di me. Le mie domande sono:
    - Esistono batterie che mantengono le dimensioni originali con capienza ancora maggiore a 4400mAh?
    - Queste batterie non rovinano il telefono rilasciando una maggior potenza o qualcosa del genere?
    - Qualcuno di voi ha già una batteria estesa in particolare e me la consiglierebbe?

    GRAZIE mille in anticipo
    allora,la batteria che dici tu è un fake,se la prendi durerà meno di quella da 3000 che hai su,fidati!le maggiorate invece esistono e rendono il cell orrendamente grosso e brutto,vedi tu se ne vale la pena.per il discorso di rovinare il telefono io consiglio sempre originali perchè son sempre cinesate costruite con materiali scadenti e il voltaggio l'amperaggio ecc.non è mai perfetto come le originali,in pratica si potrebbero fare danni.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #764
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Raramente lo tengo in airplane mode ma mi sa che inizierò a farlo soprattutto la notte. Sai cosa mi infastidisce? Cerco di ricaricarlo sempre la sera cosi da non tenerlo tutta la notte in carica quindi al mattino parto da un >90%...cazzarola però sono le 16:30 e sono al 35% significa che non ci farò la serata e bada che durante la giornata lavorativa uso wazzap qualche chiamata un po di telegram qualche minchiata su chrome e poi app come amazon...cioè se lo dovessi stressare? tipo con navigatore? facebook? o qualche giochino? la carica non durerebbe 15h...boh non riesco a capire perche davvero pensavo di aver preso un cellulare che mi consentisse non dico tanto ma almeno di fare la giornata piena senza patemi per non dico tanto ma un anno un anno e mezzo e invece...
    Boh davvero non riesco a capire. La mia ragazza ha in mano un Huawei p8 lite ok abbiamo esigenze diverse ma la batteria le dura un infinità nonostante utilizzi grossomodo le mie stesse app...ho fatto un esempio. Poi ok abbiamo in mano una specie di Ferrari degli smartphone però se ciuccia raga...
    Il problema secondo me è dovuto a MM, probabilmente c'è qualche applicazione che non è perfettamente gestita dal MM del G4 e drena batteria... Io per lo stesso motivo sono tornato a Lollipop in modo da avere nuovamente l'autonomia che avevo prima... Attenderò qualche aggiornamento di MM per procedere con il passaggio...

  6. #765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Il problema secondo me è dovuto a MM, probabilmente c'è qualche applicazione che non è perfettamente gestita dal MM del G4 e drena batteria... Io per lo stesso motivo sono tornato a Lollipop in modo da avere nuovamente l'autonomia che avevo prima... Attenderò qualche aggiornamento di MM per procedere con il passaggio...
    Sarò sincero con te...il mio cellulare ha goduto di autonomia buona solo per 1-2 mesi dopo l'acquisto quindi agosto-settebre 2015...poi anche con Lollipop io notavo dei consumi eccessivi. L'unica differenza che noto con MM è che il 100% (da 100% a 99% per intenderci) non dura una vita come prima e che con MM passato il 40% è un rapido decadimento della batteria.
    Ho provato anche a ricalibrarla con il ciclo di carica di 2 h oltre una volta arrivato a 100% niente ho provato greenify per killare manualmente le app niente...

  7. #766
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Allora raga, di media faccio 4h e 1/2 in quasi 20h, con un paio di ore scarse di 3g, poi il resto sotto WiFi, una 40ina di minuti di telefonata e qualche foto/video (ho notato che queste App ciucciano che è un piacere).

    Il mio record è stato quasi 6h, in quasi 40h, però solo WiFi (1 weekend casalingo).

    Non so se i risultati siano buoni, sicuramente penso siano migliorabili: ragion per cui ho scaricato Gsam battery monitor (più che altro per vedere i wakelock).
    1) Ebbene in 60 minuti di schermo mi trova ben 12 minuti di wakelock.... Non pensate sia esagerato?
    2) di già che c'è il dato, quale sarebbe una temperatura media della batteria, buona?

    Grazie
    Sent from my LG G4 Red Leather

  8. #767
    Baby Droid L'avatar di davide87ita


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hanno sospeso l'aggiornamento a MM per problemi di battery drain eccessivo.
    Lo ha confermato Lg italia su twitter ad un utente di un altro forum.

  9. #768
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche io molto amareggiato dalla batteria da quindo sono passato a Marshmallow. Non sono uno che spara cifre grosse mettendo luminosità al minimo solo wi fi e 0 chiamate. Utilizzo in maniera "normale" il terminale ovvero Facebook Email Whatsapp circa 1 ora di chiamate al giorno e prima potevo fare 3ore e 40 anche 4 ore di schermo acceso (quasi sempre settato al 40% manuale) ora mi ritrovo ad arrivare a fatica a 2 ore e 50 max 3 ore di schermo (stesse identiche condizioni e utilizzo).

  10. #769
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Invito ad astenersi da commenti politici nel nostro forum. Consapevole che trattansi di semplice ironia, mi limito ad eliminare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #770
    Baby Droid L'avatar di davide87ita


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Adesso che ho disattivato Volte sembra un altro cellulare.
    1 ora di schermo, 26 ore dall'ultima carica e la batteria è ancora al 68%!
    Adesso sono l'uomo più felice di questo forum.

Pagina 77 di 163 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy