Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antootna
Ciao ragazzi.. Vi mostro il mio problema.. Innanzitutto ogni volta che collego il caricabatterie mi esce la notofica che dice "in carica..." e sotto "connetti ad un caricabatterie standard per.." e poi continua ma non riesco a leggere perche se clicco sulla notifica mi si chiude solamente la barra delle notifiche e quindi non concludo niente.. Non so se sia normale.. Sul g3 della mia ragazza questo non succede.. Secondi problema é che,anche ora, ho messo a caricare il cell quando stava a 5 per cento.. Ed ora mi ritrovo a 3 per cento.. É normale? L altro ieri notte l ho messo a caricare all una di notte e la mattina alle sei e mezza quando l ho staccato per andare a lavoro era al 58 per cento.. Non credo sia normale.. É capitato a qualcuno di voi? Avete soluzioni? Grazie in anticipo..
Quote:
Markbass91
Non è normale, prova a cambiare cavo e facci sapere.
Quote:
mircx86
sicuramente è il cavo...succede anche a me e ho usato un altro cavo
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Ovviamente non è normale. Come giustamente consigliato, sostituisci il cavo e riprova, se non va, sostituisci l'alimentatore con quello della morosa.
-
Quote:
carlitosway76
Salve a tutti, lo utilizzate? Se si quale e dove lo avete preso?
Quote:
fcava
Ho letto più di uno che usa quelli dell'IKEA (non è uno scherzo). Logicamente devi avere l'adesivo non originale con le antenne per la ricarica ad induzione o la backcover non originale con tale adesivo...
Quote:
carlitosway76
Letto anche io...io quasi quasi lo provo..:)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Spostato nella sezione corretta.
-
Con v10d ho 6% batteria restante ed ho fatto 14 ore e 32 minuti di utilizzo e 4 ore e 55 minuti di display. Credo sia accettabile che ne pensate?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Con v10d ho 6% batteria restante ed ho fatto 14 ore e 32 minuti di utilizzo e 4 ore e 55 minuti di display. Credo sia accettabile che ne pensate?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Io ho notato che il 4G consuma veramente tantissimo in questo telefono...
Tu questi risultati con che rete lì ottieni? Uso del Wi-Fi?
-
4g fuori casa e wifi in casa Anch io notato lo stesso
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
alexman505
Io ho notato che il 4G consuma veramente tantissimo in questo telefono...
Tu questi risultati con che rete lì ottieni? Uso del Wi-Fi?
Come darti torto?
c'è una differenza abissale prova a mettere automatico 2G/3G e te ne accorgerai...
ma non solo...in un'ora di MAPS+localizzazione+dati 3G+ qualche wazzappata....da 52%a 38%...no comment.
Se legi qualche mio post nelle pagine precedenti se vuoi farlo durare una giornata non dico che devi impegnarti ma quasi.
Cosi ho fatto un test...io e un mio collega, lui LG G3 e io LG G4...entrambi dal 100% entrambi cercando di fare piu o meno le stesse cose col cellulare e spegnendo i dati la notte...il mio arriva al 5% alle 10 del mattino successivo...quando il LG G3 è al 28% ....
Come si commenta questa cosa? Quali sono i passi in piu del G4 rispetto al G3? la fotocamera e la cover in pelle? bene se sul piatto vi metto batteria che fa ridere e surriscaldamenti vari direi che LG sto giro ha leggermente toppato
-
Quote:
oly9
Come darti torto?
c'è una differenza abissale prova a mettere automatico 2G/3G e te ne accorgerai...
ma non solo...in un'ora di MAPS+localizzazione+dati 3G+ qualche wazzappata....da 52%a 38%...no comment.
Se legi qualche mio post nelle pagine precedenti se vuoi farlo durare una giornata non dico che devi impegnarti ma quasi.
Cosi ho fatto un test...io e un mio collega, lui LG G3 e io LG G4...entrambi dal 100% entrambi cercando di fare piu o meno le stesse cose col cellulare e spegnendo i dati la notte...il mio arriva al 5% alle 10 del mattino successivo...quando il LG G3 è al 28% ....
Come si commenta questa cosa? Quali sono i passi in piu del G4 rispetto al G3? la fotocamera e la cover in pelle? bene se sul piatto vi metto batteria che fa ridere e surriscaldamenti vari direi che LG sto giro ha leggermente toppato
Credo ci sia qualcosa che non quadra nella tua frase, perchè se dopo 1 ora di maps passi dal 52% al 38% prenderei volentieri il tuo terminale rotfl... Il mio terminale consuma un 7-8% di batteria con 20 minuti di navigazione su strada
-
Quote:
Borto88
Credo ci sia qualcosa che non quadra nella tua frase, perchè se dopo 1 ora di maps passi dal 52% al 38% prenderei volentieri il tuo terminale rotfl... Il mio terminale consuma un 7-8% di batteria con 20 minuti di navigazione su strada
Ma è una roba normale? non credo
cioè mio fratello ha un S5 buttera giu un 10% da milano a torino...
a me sembra tanto 15% di poco meno di un'ora ma magari mi sbaglio
-
Quote:
oly9
Ma è una roba normale? non credo
cioè mio fratello ha un S5 buttera giu un 10% da milano a torino...
a me sembra tanto 15% di poco meno di un'ora ma magari mi sbaglio
stai dicendo che un s5 potrebbe fare 15 ore di navigazione......insieme alla famosa marmotta che fa la cioccolata.....
-
@DiNG0 e @fede88pr , se volete litigare è una vostra faccenda privata e quindi usate i Pm.
Non ritengo assolutamente opportuno che lo facciate in questo thread.
Provocazioni, insulti, Flame e messaggi Off Topic non hanno motivo di esistere in questo thread.
Quindi:
1> Certo della vostra collaborazione come utenti competenti tecnicamente capaci, non verrà preso nessun provvedimento.
2> I messaggi in questione verrano eliminati
3> La prossima volta verrano presi provvedimenti più seri.
Buon Lavoro, riapro la discussione.