A che percentuale caricate la batteria?attendete che il device si spenga o lo fate prima? Cambiate percentuale in base al ciclo di ricarica? Io solitamente attacco al 3/5 per cento
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A che percentuale caricate la batteria?attendete che il device si spenga o lo fate prima? Cambiate percentuale in base al ciclo di ricarica? Io solitamente attacco al 3/5 per cento
Io non do importanza alla percentuale. Generalmente, dopo una giornata, lo metto in carica per averlo sempre carico per l'uso del mio giorno dopo. Indicativamente sempre sotto al 30%
Se devo usare il navi per un po', allora lo carico. Oppure se lo uso molto molto molto intensamente gli do una botta. Altrimenti quando vado a letto
Anch'io come te lo spengo al 3-5 % a prescindere dal ciclo di ricarica, anche se poi devo fare in fretta pké non si spegne al 1 % ma al 3%!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao io lo metto in carica lasera quando e al 15-20%. Ne approfitto perchiedere se sia o menoun problema ilfattoche possa rimanere in carica tutta la notte. Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ecco i miei dati sull'autonomia di ieri, che al momento è il mio nuovo "record".
http://oi59.tinypic.com/2gslnyf.jpg
- Luminosità 60% automatica (quasi sempre al chiuso)
- Wifi/rete dati/bluetooth attivi per tutto il giorno
- Reti 2G/3G (non ho il 4G wind dalle mie parti)
- 90% del tempo in Wifi (dove è stato utilizzato per quasi tutto il tempo)
- Utilizzo web browser, messaggistica varia, qualche video da youtube, poca fotocamera (no giochi, no navigazione su strada, no telefonate)
Normalmente l'autonomia che raggiungo è minore
6 ore di schermo acceso sono davvero un bel record, complimenti! Anche se la connessione wifi anziché in 3G aiuta molto a risparmiare batteria.
Resta comunque un risultato davvero ottimo! :) Io finora sono arrivato a 4 ore...siamo ben lontani dalle tue 6! :D
Ottima autonomia, ma se attivi il 4g e usi un po' di più il pacchetto dati l autonomia cala di molto.
Sì, è vero, una giornata interamente in 4G mi ha portato sulle 4 ore di schermo, se non sbaglio
Più o meno Con lo stesso uso di borto 88 Anch'io ho raggiunto le 6 ore di schermo attivo, monto la v10e ora ho sbloccato bootloader installato la twrp fatto root e installato xposed magari c'è qualche modulo che fa migliorare ulteriormente la batteria!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App