Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prometeo79
Io esattamente il doppio...sei sicuro?
Puoi fare una controprova? È un po' strano...
Certo, appena mi arriva di nuovo a batteria quasi scarica lo cronometro e ti dico.
-
Quote:
Gangsta_Genius
E' quello che ho comprato io dalle recensioni dicono sia uno dei migliori
-
Quote:
DiNG0
Portare la stima di carica di queste batterie agli ioni di litio sotto al 15% le danneggia,é stato provato da diversi studi,meglio non farlo.
Grazie, ho letto poco fa i consigli sulla manutenzione della batteria e riporta le stesse cose che dici tu.
Comunque questa mattina ha impiegato 50 minuti per ricaricare dal 37 al 95% con la ricarica veloce.
-
Quote:
ioshi
E' quello che ho comprato io dalle recensioni dicono sia uno dei migliori
ah buono a sapersi! poi facci sapere come va! :D
-
Quote:
Gangsta_Genius
Sto ancora rotando la batteria...tra qualche giorno vi dirò...ho ancora un po di timore nell'usare la carica rapida
-
Qualcuno ha provato a testare la differenza di durata della batteria lasciando attivo il 4G o solo il 3G/H?Quanto si va a guadagnare in termini di tempo?
-
Quote:
robba00
Qualcuno ha provato a testare la differenza di durata della batteria lasciando attivo il 4G o solo il 3G/H?Quanto si va a guadagnare in termini di tempo?
Ciao
Da qualche giorno sto andando avanti di Wi-Fi e 3g....non ho notato differenze....
-
Quote:
Gangsta_Genius
Io ne ho due di questi caricabatterie e vanno benissimo. Lo consiglio.
-
Qualcuno mi spiega come fate a fare così tante ore di autonomia, ma soprattutto così tante ore di schermo? Io a mala pena arrivo a 3...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Ravafra
Qualcuno mi spiega come fate a fare così tante ore di autonomia, ma soprattutto così tante ore di schermo? Io a mala pena arrivo a 3...
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Mah, io a 3 no. Cioè oggi ho fatto 3 ore di schermo pieno e luminosità massima facendo girare un video in uhd per un'ora e mezza e con 34% di residuo, quasi tutto in wifi. Diciamo che con luminosità al 60% si superano anche le 4 ore, ma 6.....nemmeno da spento!