Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ravafra
Qualcuno mi spiega come fate a fare così tante ore di autonomia, ma soprattutto così tante ore di schermo? Io a mala pena arrivo a 3...
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Io con greenify ed un attento blocco di certi servizi riesco ad arrivare a 4,5 ore,ma se avessi lasciato il telefono cosi com'era neanche a 3.
Il Telefono in standby non consuma nulla anche lasciando tutto attivo,ma quando lo usi va giù alla grande;la cosa che più ciuccia ho notato essere maps quando lo si usa in versione navigatore,si parla di 1% ogni 2/3 minuti.
-
Per me solo in wifi abbatti i consumi. Tra l'altro fino a ieri avevo acceso google now e non sempre arrivavo alle 2.5 ore di schermo. Ora sono a 1.50 al 60%....
Dimenticavo... Prima arrivavo quasi a 4 ore... Come sadrino71 quì sotto
-
2 allegato(i)
Che posso dire....o uso il telefono in maniera anomala io o ho preso uno di quelli con batteria maggiorata [emoji1] considerate che dalle 2.30 alle 8.30 e stato solo in standby e senza dati ne wifi ne mobili Allegato 152260Allegato 152261http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...47900eb964.jpg
-
Quote:
sandrino71
Più o meno i miei risultati, anzi forse ho un po' di batteria in più :laughing:
-
Quote:
prometeo79
Più o meno i miei risultati, anzi forse ho un po' di batteria in più :laughing:
comunque degli attuali smartphone e' uno dei piu' longevi a livello di batteria, e non ho fatto il root e tolto app che non mi servono, tutto stock
speriamo in andorid M che sia piu' parsimonioso :P
-
Quote:
sandro71
comunque degli attuali smartphone e' uno dei piu' longevi a livello di batteria, e non ho fatto il root e tolto app che non mi servono, tutto stock
speriamo in andorid M che sia piu' parsimonioso [emoji14]
Leggendo la recensioni, sembra sia ottimizzato per dare un 30% in più di risparmio energetico. Speriamo!
-
Buongiorno ragazzi! avevo una domanda per voi, è possibile che se spengo il telefono lo lascio 5 minuti "riposare" e poi lo collego al cavo micro usb si riaccende? monto la v10D no brand, volevo sapere se era un bug oppure un problema del mio g4. Grazie a tutti
-
Credo sia stato scritto in questo stesso post in precedenza, è normale. Puoi ovviare spegnendolo dopo averlo messo in carica
-
Quote:
dvd7320
Io ne ho due di questi caricabatterie e vanno benissimo. Lo consiglio.
ciao! ma il cavo è compreso? o devo usare quello stock?
-
1 allegato(i)
Wow! Per ora è record! Non gioco e non lo sto stressando particolarmente, però ho fatto parecchio fb e wp, discreta navigazione, parecchio androidiani.com, amazon e gmail, un po' di fotocameta.
Ho settato la luminosità su 50% e messo l'impostazione automatica, tutto wifi (tranne per il tratto casa lavoro in 3g), opzione "limita le app in backgroud" attivata. Punto alle sei ore! [emoji16]
Allegato 152491