Visualizzazione stampabile
-
Prova a fare questo test invece. Controlla quanto tempo ci mette per arrivare dal 10% circa al 60/70%. Solitamente la ricarica rapida dovrebbe permettere di ricaricare 3/4 della batteria in maniera veloce e il resto in modo standard in modo tale da conservarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
Prova a fare questo test invece. Controlla quanto tempo ci mette per arrivare dal 10% circa al 60/70%. Solitamente la ricarica rapida dovrebbe permettere di ricaricare 3/4 della batteria in maniera veloce e il resto in modo standard in modo tale da conservarla.
Se nn ricordo male 60% in 40 min.
Poi alla prossima ricarica ci farò più caso ;)
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa darmi consigli su come migliorare l'autonomia?
Allegato 152956
In media faccio 2 o 3 ore di Schermo,oggi ad esempio il tutto è stato sotto Wifi.
Continuo ad avere un Wakelock dal 1% al 4%.
Sto utilizzando App Ops,disabilitato tutte le app LG,Greenify,GPS basso consumo,Greenpower.
Io vedo addirittura 5 ore di schermo,ma eccetto una volta arrivato a 4 ore l'autonomia mi è calata drasticamente.
Lo tengo da 10 giorni.
-
La mia ragazza anche, riesce a fare 5h di schermo acceso. Io arrivo ad un massimo di 3 e qualcosa. Ovviamente non abbiamo la stessa configurazione, ma immagino che io abbia qualche app che consuma un po.
-
Quote:
robba00
Qualcuno ha provato a testare la differenza di durata della batteria lasciando attivo il 4G o solo il 3G/H?Quanto si va a guadagnare in termini di tempo?
Ciao
Volevo rettificare quello che avevo risposto a questo post. Ho tenuto il 4g attivo due giorni e ieri ero a 3 ore di schermo al 40% (grosso modo ho avuto gli stessi risultati l'altro ieri, 4 ore e qualcosa totali sotto il 15%). Ho fatto quasi tutto il giorno wifi. Oggi, stesse identiche impostazioni ma col 4g disattivato, sono ad un'ora di schermo al 93%. Non ricordo esattamente a che punto fosse ieri all'ora di schermo, ma sicuro sotto l'80%. Vediamo stasera a che punto arrivo
-
Quote:
prometeo79
Ciao
Volevo rettificare quello che avevo risposto a questo post. Ho tenuto il 4g attivo due giorni e ieri ero a 3 ore di schermo al 40% (grosso modo ho avuto gli stessi risultati l'altro ieri, 4 ore e qualcosa totali sotto il 15%). Ho fatto quasi tutto il giorno wifi. Oggi, stesse identiche impostazioni ma col 4g disattivato, sono ad un'ora di schermo al 93%. Non ricordo esattamente a che punto fosse ieri all'ora di schermo, ma sicuro sotto l'80%. Vediamo stasera a che punto arrivo
Ad integrazione di quanto scritto sopra, sono arrivato al 40% con 3h e 55 minuti, facendo lo stesso uso del telefono fatto ieri.
Credo di poter dire che il 4g sia abbastanza un killer verso la batteria, quindi lo terrò disattivo, tanto col 3g mi prende pure in cantina
-
Io faccio 2 ore con il 3g.
Sotto wifi 3 ore.
Ma come diamine fate?
-
Dateci una soluzione[emoji20]
-
dipende dai giorni... Ieri sono arrivato a sera con 2.55 ore di schermo e 30% di batteria.
Facebook ha un drain battery incredibile. spesso uso facebook lite, anche se è più scarsino. Luminosità schermo auto, max 50%. Ho anche messo greenify con il relativo modulo xpose, ma non fa tantissimo. gps o rilevamento posizione acceso solo alla bisogna. 4g acces solo se serve realmente. normalmente metto in 2g/3g o anche solo 2g (tanto mail, wa etc mi arruvano lo stesso e riesco a mandarle) e con il collegamento rapido sulla home per cambiarlo. Spesso e volentieri lascio acceso il wifi, soprattutto quando passo da un cliente all'altro in cui ho messo il wifi (e quindi si collega in automatico abbattendo il consumo di batteria Ed il BT sempre attivo ed in stanby pronto per l'auricolare se arriva una telefonata...
-
Hai il root quindi?
Quindi può essere qualche modulo o ottimizzazione.
Che firmware hai?