Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, ho visto in qualche store online di batterie compatibili per il G4 da 3500 ma senza cambiare la cover.... Qualcuno l'ha acquistata?
-
Avrà un amperaggio troppo basso dipendente dal cavo o dall'alimentatore, prova a cambiare cavo, se non va, fatti inviare un alimentatore nuovo in garanzia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloudus91
Qualcuno sa darmi consigli su come migliorare l'autonomia?
Allegato 152956
In media faccio 2 o 3 ore di Schermo,oggi ad esempio il tutto è stato sotto Wifi.
Continuo ad avere un Wakelock dal 1% al 4%.
Sto utilizzando App Ops,disabilitato tutte le app LG,Greenify,GPS basso consumo,Greenpower.
Io vedo addirittura 5 ore di schermo,ma eccetto una volta arrivato a 4 ore l'autonomia mi è calata drasticamente.
Lo tengo da 10 giorni.
Metti anche uno screen dei consumi delle App, magari hai qualcosa che consuma in maniera esagerata
-
Quote:
prometeo79
Ciao
Stai usando lo stesso cavo usb per la ricarica?
Quando uso l'alimentatore LG uso il cavo USB in dotazione LG.
Quando uso l'alimentatore Amazon Basic utilizzo il cavo USB di Amazon Basic.
Sapreste dirmi che amperaggio e voltaggio deve avere un alimentatore in dotazione LG e un alimentatore Quickcharge? Perchè comunque quando funziona l'alimentatore Lg in dotazione mi carica il cellulare da 5% al 100% in 1h30 - 1h40min circa
-
Basta 1,8A per entrambi, quello standard a 5v, il quickcharge varia i voltaggi da 12 a 9 a 5
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...45e1bbac0f.jpg
Ciao ragazzi come vi sembra come giornata ? Sinceramente speravo in qualcosa in più. Monto la v10d stock
-
Se non mostri il consumo delle app non aiuta molto a capire i consumi
-
Quote:
Borto88
Se non mostri il consumo delle app non aiuta molto a capire i consumi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...d6b5cb5d86.jpg
Ecco :sisi:
-
Nel consumo batteria è comparso "server multimediale" con il 61% e mi ha consumato il 20% di batteria in un ora senza utilizzare lo smartphone...cosa è questo server multimediale?
-
Quote:
oly9
Ciao a tutti
mi è capitato un paio di volte di mettere in carica il cellulare con alimentatore in dotazione bianco LG (io ho G4 pelle nera) e ritrovare dopo un'ora il cellulare scarico. Attacco e riattacco e riparte la ricarica. Una terza volta ho notato che mettendolo in carica mi è uscito un messaggio che consigliava di usare un caricabatterie idoneo etc. lo stesso messaggio che ricevo se uso l'alimentatore nero di AMAZON BASICS.
E' un problema dell'alimentatore o del sistema che riconosce l'alimentatore? Avete suggeriment?
Potreste consigliarmi un caricabatterie idoneo e quickcharge? grazie
Spostato nella discussione esistente.