Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Raga io nella scatola avevo sto adattatore...è normale o quickcharge?
oggi ci ha impiegato 3 ore per fare da 13% a 100%......a volte 1h30min da 5% a 100%....mi sa che lo devo portare in assistenza piango...Allegato 153452
-
È quello standard, carica in 1.30h se nel mentre non lo utilizzi, sennò ovviamente si allungano i tempi!
-
Grazie
Mi consigliate un quick charge su amazon? Grazie mille
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Quello della aukey. Meno di 10 euro ed è perfetto.
-
Quote:
Ryo9231
Quote:
oly9
Grazie
Androidiani App
Quello della aukey. Meno di 10 euro ed è perfetto.
Questo?
AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Quick Charge (Nero) https://www.amazon.it/dp/B00RD0U6IQ/..._L9WkwbQN99ND3
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
oly9
Questo?
AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Quick Charge (Nero)
https://www.amazon.it/dp/B00RD0U6IQ/..._L9WkwbQN99ND3
Androidiani App
Si esatto proprio quello li
-
Quote:
oly9
Questo?
AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Quick Charge (Nero)
https://www.amazon.it/dp/B00RD0U6IQ/..._L9WkwbQN99ND3
Androidiani App
sei sicuro di volerlo acquistare?? Io come te nel dubbio l 'ho preso ma non te lo consiglio..non c'è poi cosi tanta differenza da quello originale..
poi fai un po te :=)
-
Quote:
Gangsta_Genius
sei sicuro di volerlo acquistare?? Io come te nel dubbio l 'ho preso ma non te lo consiglio..non c'è poi cosi tanta differenza da quello originale..
poi fai un po te :=)
Ma perchè non dovrebbe essere sicuro? Primo è un caricabatterie in più che non guasta affatto. Secondo ormai sempre più dispositivi sono quick charge (pure le powerbank sono quick charge ne ho anche recensita una) e un caricatore quick charge a quel prezzo (su amazon. Com costa 30 dollari! Qui meno di 10 euro) fa comodissimo.
Inoltre usando quello non usi il caricabatterie incluso che se v3ndi il cellulare risulta ancora intonso, e prendi un po' di valore
-
Poi considera che il quick charge serve per ricariche d'emergenza più che per la ricarica totale. Se ho 40 minuti a disposizione, avere un 15% di ricarica in più fa ben comodo
-
Quote:
Ryo9231
Ma perchè non dovrebbe essere sicuro? Primo è un caricabatterie in più che non guasta affatto. Secondo ormai sempre più dispositivi sono quick charge (pure le powerbank sono quick charge ne ho anche recensita una) e un caricatore quick charge a quel prezzo (su amazon. Com costa 30 dollari! Qui meno di 10 euro) fa comodissimo.
Inoltre usando quello non usi il caricabatterie incluso che se v3ndi il cellulare risulta ancora intonso, e prendi un po' di valore
Si ma C'è anche da considerare il fatto che si ha meno durata della batteria non solo della singola Ricarica ma anche della vita totale..poi a me boh 20 min in più non cambia la vita ahah