Capito tipo percentuali della batteria sfalsate. Nulla di grave.
Visualizzazione stampabile
per risponderti..io sto usando questi https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556 ''consigli'' perchè secondo me sono molto utili..io ho il G4 da 2 giorni e sto testando tutto al momento..
Per quanto riguarda il mio terminale ragazzi avrei delle domande sulla batteria..premetto che in questo momento sono a 9 ore di utilizzo e 3 di schermo attivo con wi-fi SEMPRE attivo, e ho 48% di batteria, però,sono alla seconda ricarica da quando l'ho acquistato..devo ammettere che non l'ho utilizzato tanto..o per lo meno non tanto quanto intendo io..gioco a go go,app e whats app..sono molto frenata perchè lo schermo nelle infomazioni della batteria mi sta su un costante 54% o più..mi chiedo e vi chiedo se sia normale..in qualsiasi modo lo setti sembra prosciugarmi tutto..è normale?..a voi quanto sta quando controllate i consumi?..io nel grafico (quello a montagna per intenderci) ho dei crolli assurdi quando attivo il disply anche solo per leggere i messaggi di what app..è normale?..
Sei al 48% di batteria con tre ore di schermo acceso e ti fai problemi di consumi grafici ecc?
Sì, lo schermo consuma un sacco, per avere autonomie maggiori di quella da te indicata l'unica è cambiare telefono e puntare su modelli di cui fanno dell'autonomia un cavallo di battaglia, come il vecchio Mate 7, LG G2, ecc ecc... Di recente che unisca caratteristiche da top di gamma con ottima autonomia non ho visto nulla di meglio
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Posso confermarmi 2 cose:
1) LG G4 è mostruosamente bello ma non è certamente lo smartphone da acquistare se uno vuole maggiore autonomia della batteria. Con utilizzo medio fa la giornata niente piu.
2) CALIBRAZIONE: io NON avevo calibrato all'inizio e mi sono trovato con % batteria sfalsata. Ho fatto reset e al momento NON sto ri-calibrando ma semplicemente non tartasso la batteria: la carico fino al 100% e la lascio scaricare non oltre il 10%
1 domanda
- ormai la copertura 4G di vodafone è totale ma se switcho da 2G/3G a 2G/3G/4G e mi appare in alto a dx 4G come connessione alla fine della giornata mi ritrovo con una percentuale elevata circa 30% d consumo alla voce CELLULARE IN STAND BY e davvero non ne capisco il perchè ed è palese dipenda da questo tipo di connessione. Ho verificato e sia dove vivo sia dove lavoro ho copertura 4G (non so cosa sia 4G+ che vedo su sito vodafone). Che dite?
Appurato che probabilmente la percentuale del display è normale ( :( ) quella del sistema Android al 14% è altrettanto normale?..tra poco farò la terza ricarica della batteria..Allegato 154340Allegato 154341Allegato 154342
Io arrivo quasi a 3.30 in 2 giorni
Allegato 154357Allegato 154358