Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Ieri una durata eccelsa!la metà delle quali passate in Wi-Fi a casa dalle 19 fino alle 23 fuori in 4g! Ho usato molto whatapp anche se li non spunta e Facebook. Caricato di notte spento fino al 100% ah dimenticavo niente risparmio energetico perché lo odio.... Allegato 154589Allegato 154590Allegato 154591Allegato 154592
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
librari
fai la prova di arrivare al 100% e lasciarlo(ovviamente staccato dal caricabatterie)6 ore senza toccarlo,se la batteria va giù il problema è qualche app che lavora in background,e per quello mette troppo a caricare,è come riempire un contenitore bucato con dell'acqua.
E anche questa prova fatta
caricato fino al 100% lasciato 6 ore in wifi senza toccare nulla...ha perso 1% percentuale. che dite?
Allegato 154606
Il problema sembra essere che ogni tanto il cell non riconosce il caricabatterie come standard (anche se lo è, è quello in dotazione) ma secondo voi perchè loro vogliono il cellulare in assistenza e non inviarmi un caricatore nuovo?
-
Buonasera, chi di voi ha acquistato caricatore quick charge 2.0 per lg g4? Che marca è modello? Avete trovato una riduzione dei tempi di carica sostanziale? Aspetto un Vs. gentile riscontro prima di effettuare l'acquisto.... Grazie
-
Quote:
ChiccoHunter
Buonasera, chi di voi ha acquistato caricatore quick charge 2.0 per lg g4? Che marca è modello? Avete trovato una riduzione dei tempi di carica sostanziale? Aspetto un Vs. gentile riscontro prima di effettuare l'acquisto.... Grazie
Aukey per auto, dal 22 al 60% in 28 minuti
-
Raga a qualcuno è mai capitato di supponiamo arrivare fino al 25% di autonomia staccare tutte le connessioni tenerlo fermo senza usarlo mezz'ora o un'ora e ritrovarlo al 26% o 27% cioè con una % di carica leggermente aumentata?
Per quanto riguarda invece la voce di consumi "CELLULARE IN STAND BY" qualcuno ha notato che aumenta in determinate condizioni?
buona giornata
-
Si, a volte si é "ricaricato da solo"...
Non ci ho fatto caso
-
Quote:
oly9
Raga a qualcuno è mai capitato di supponiamo arrivare fino al 25% di autonomia staccare tutte le connessioni tenerlo fermo senza usarlo mezz'ora o un'ora e ritrovarlo al 26% o 27% cioè con una % di carica leggermente aumentata?
Per quanto riguarda invece la voce di consumi "CELLULARE IN STAND BY" qualcuno ha notato che aumenta in determinate condizioni?
buona giornata
Ogni tanto capita
-
purtroppo continuo a avere dei problemi con il Consumo Batteria soprattutto in Standby.. Premetto che ho il cellulare tutto stock per capire da dove proveniva il problema ho disinstallato quasi tutte le app tra cui anche Lux, ho solo fatto, WhatsApp e NovaLauncher e quasi tutte le app di sistema che non utilizzo le ho disattivate ..
Ieri sera ho staccato il cellulare carico al 100 utilizzo 24 minuti schermo acceso in WiFi, mi sono addormentato equestre mattina era al 60% di batteria con un elevato Consumo di Sistema Android, Google Play Service e Sistema Operativo Android..
cosa posso fare per capire da dove proviene il problema?
grazie
-
Apri le voci sistema android e sistema operativo Android e controlla l'ultilizzo del GPS
-
Anche il gps ce lho spento..infatti non se apro da applicazioni sistema operativo android e sistema android la voce gps non cé