Visualizzazione stampabile
-
Guarda che io ti ho dato sia informazioni che consigli, ti metto anche qualche screenshot così è più chiaro..
Se ho scritto che ho tutto attivo, vuol dire che se hai tutto attivo anche tu, la batteria ti durerà pressapoco uguale..
I commenti sarcastici erano:
1) per sdrammatizzare e prenderci un po' in giro, mica sempre seri bisogna essere, non te la prendere, io sono fatto così, fattela una risata..
2) Perchè hai aperto un 3d nuovo quando potevi benissimo chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464306
E vedrai che questo 3d verrà chiuso dai moderatori..
Se vuoi un risparmio maggiore vai in impostazioni/account e sincronizzazione, entra dell'account Google e togli la spunta dai servizi che non usi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Guarda che io ti ho dato sia informazioni che consigli, ti metto anche qualche screenshot così è più chiaro..
Se ho scritto che ho tutto attivo, vuol dire che se hai tutto attivo anche tu, la batteria ti durerà pressapoco uguale..
I commenti sarcastici erano:
1) per sdrammatizzare e prenderci un po' in giro, mica sempre seri bisogna essere, non te la prendere, io sono fatto così, fattela una risata..
2) Perchè hai aperto un 3d nuovo quando potevi benissimo chiedere qui
Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4) - LG G4 - Androidiani
E vedrai che questo 3d verrà chiuso dai moderatori..
Se vuoi un risparmio maggiore vai in impostazioni/account e sincronizzazione, entra dell'account Google e togli la spunta dai servizi che non usi..
si hai ragione
tra l'altro le mie percentuali non si discostano di molto dalle tue
ti chiedo una cosa magari poi se mi ricapita ti rimando screenshot
ho ricaricato ieri sera da 10% a 100%. se adesso guardo la lista delle apps che hanno contribuito maggiormente al consumo della batteria mi appare
MAPS 48%....ma MAPS non l'ho usato dal momento che ho staccato il cell dalla carica ad ora...l'ho usato ieri mattina. Come mai?
Per il 3d..quel 3d mi sembrava piu riguaradre questioni sulla ricarica quickcharge era un pò borderline in effetti la mia richiesta.
Per la mia risposta piccata...ero in un momento della mia giornata lavorativa in cui la cacca mi cadeva addosso tipo cascate del niagara e pur di non pensarci avevo deciso di cazzeggiare un pò sul forum ahahhaha
-
Quel 3d riguarda qualsiasi cosa che parla di batteria, ricarica, drain, consumi, e balle varie..
Per il consumo di maps non ti saprei dire, se magari chiedi di la qualcuno di piu esperto ti sa dire qualcosa, posta qualche screenshot..
-
scusate ragazzi vorrei postare degli screenshot cosa che ho gia fatto in passato ma se faccio RISPONDI e MODALITà AVANZATA non mi compare piu sotto alla finestra in cui scrivo il messaggio la finestra in cui fare l'upload degli allegati..come lo aggiungo l'allegato?
scusate il lieve OT ma è una roba stranissima..sono da pc
-
Quote:
oly9
scusate ragazzi vorrei postare degli screenshot cosa che ho gia fatto in passato ma se faccio RISPONDI e MODALITà AVANZATA non mi compare piu sotto alla finestra in cui scrivo il messaggio la finestra in cui fare l'upload degli allegati..come lo aggiungo l'allegato?
scusate il lieve OT ma è una roba stranissima..sono da pc
prova a metterli su qualche sito hosting di immagini ;)
-
Quote:
ubas
non capisco...prima si uploadavano le immagini direttamente durante la scrittura del messaggio. Adesso come devo fare?
grazie..riscusate l'OT
-
Quote:
oly9
non capisco...prima si uploadavano le immagini direttamente durante la scrittura del messaggio. Adesso come devo fare?
grazie..riscusate l'OT
Ti ha risposto @ubas...
Quote:
ubas
-
Quote:
DiNG0
TIPO? cioè scusatemi ma è una roba che non ho mai fatto...sapete perche è stata cambiata questa modalità per uploadare le immagini?
quindi in sostanza dovrei andare su un sito (voi cosa usate) uploadare immpagine e poi postare il link di quella immagine?
grazie
-
Quale quick charge consigliate? E come capisco se è in modalità Quick charge?
-
Quote:
Gunny
Quale quick charge consigliate? E come capisco se è in modalità Quick charge?
Io uso questo: https://www.amazon.it/dp/B00RD0U6IQ/..._mC0Awb43GQ3QP
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App