Visualizzazione stampabile
-
lg g4 no brand italia, 1 mese di vita, aggiornato a marshmallow con lg bridge.
tutto stock, bt disattivo, posizione disattiva, nel caso specifico tutto in 3g (segnale non ottimale). luminosità automatica
sync tutto disattivo tranne gmail e whatsapp
dopo marshmallow ho fatto hard reset. dopo una settimana altro hard reset.
come è possibile questo consumo disarmante di batteria? dalle 7 30 non arrivo alle 15 con uso molto basso, sono costretto a girare col power bank.
scusate ma non ho proprio idea di come si spoilerino le foto
http://i65.tinypic.com/2vxjakw.jpg
http://i67.tinypic.com/23rl55w.jpg
http://i67.tinypic.com/ru7ig2.jpg
-
Ragazzi, posso chiedere cosa può essere che porta ad avere come 2a voce, dopo display, "Telefono Inattivo" al 26%?
Sono alla 3a ricarica da quando ho acquistato il telefono, tutto stock, no root, no sblocco bootloader, Lollipop 5.1 con v10D.
App installate da me: Tapatalk, SwiftKey, Whatsapp, PowerAmp, Chronus, Amazon shopping, Air Droid, FK File commander, ColorNote e nient'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vindroid
Ragazzi, posso chiedere cosa può essere che porta ad avere come 2a voce, dopo display, "Telefono Inattivo" al 26%?
Sono alla 3a ricarica da quando ho acquistato il telefono, tutto stock, no root, no sblocco bootloader, Lollipop 5.1 con v10D.
App installate da me: Tapatalk, SwiftKey, Whatsapp, PowerAmp, Chronus, Amazon shopping, Air Droid, FK File commander, ColorNote e nient'altro.
se superi le 4 ore di schermo acceso in una giornata(8,00-24,00)non preoccupartene,ho imparato che in marshmallow le statistiche batteria lasciano il tempo che trovano,in lollipop idem!
-
Quote:
librari
se superi le 4 ore di schermo acceso in una giornata(8,00-24,00)non preoccupartene,ho imparato che in marshmallow le statistiche batteria lasciano il tempo che trovano,in lollipop idem!
Sai cosa?
Il giorno prima ho fatto 4h e 1/2 di schermo in 45h di attività del telefono.
Qui le stats:
E già li comunque mi dava un 16% di telefono Inattivo....
Come ti/vi sembrano questi screen?
-
Quote:
Vindroid
Sai cosa?
Qui le stats:
scusa come hai fatto a farci 4 ore e mezza di schermo acceso!!?!?!?!? hai usato GPS?? sei stato sempre in wifi o anche 3g??? è tantissimoooo!!!
io sono ai primi cicli in generale (sto con lollipop) e faccio massimo 3 ore 30 di schermo in quasi 1 giorno esatto..
-
Quote:
Vindroid
Sai cosa?
straottimi!!!!!ma sopratutto le 45 ore!!!!
-
Quote:
miserable
scusa come hai fatto a farci 4 ore e mezza di schermo acceso!!?!?!?!? hai usato GPS?? sei stato sempre in wifi o anche 3g??? è tantissimoooo!!!
io sono ai primi cicli in generale (sto con lollipop) e faccio massimo 3 ore 30 di schermo in quasi 1 giorno esatto..
GPS off, 1 oretta e 1/2 in 3G, poi sono rientrato in casa e tutto il resto è stato in WiFi.
Anch'io sono ai primissimi cicli di ricarica e con Lollipop.
Quote:
librari
straottimi!!!!!ma sopratutto le 45 ore!!!!
Eh ma non so ora come andrà durante questo ciclo.
Al momento sono al 50% della batteria, sono stato fuori per le spese natalizie e son stato 1h in 3g con tutto in push (Tapatalk, Gmail, Whatsapp, Facebook) e sono a 2h di schermo attivo!
Vedremo ora di arrivare al 15% della batteria come va.
Certo che quel 20% di schermo Inattivo vorrei proprio capire cosa possa essere perché penso che sia un'anomalia bella e buona!
-
Ho notato che in wifi consuma pochissimo e raggiungo le 4h di schermo, il 3g consuma moltissimo di più..
Ho una domanda, oggi ho installato un gioco, ci ho giocato un pò e poi l'ho chiuso. Ho messo a caricare il telefono perchè era scarico, l'ho caricato fino al 100% e, dopo un paio d'ore di cui 15 min di schermo acceso la batteria era calata dei 10%. Dato che mi pareva strano ho controllato i consumi e ho visto che il gioco, seppur l'avessi chiuso, era attivo da 1h e 40 minuti! Come è possibile? Non figurava nelle app aperte, eppure consuma batteria
-
Quote:
Painkiller91
Ho notato che in wifi consuma pochissimo e raggiungo le 4h di schermo, il 3g consuma moltissimo di più..
Ho una domanda, oggi ho installato un gioco, ci ho giocato un pò e poi l'ho chiuso. Ho messo a caricare il telefono perchè era scarico, l'ho caricato fino al 100% e, dopo un paio d'ore di cui 15 min di schermo acceso la batteria era calata dei 10%. Dato che mi pareva strano ho controllato i consumi e ho visto che il gioco, seppur l'avessi chiuso, era attivo da 1h e 40 minuti! Come è possibile? Non figurava nelle app aperte, eppure consuma batteria
Per essere sicuro che un app è chiusa devi controllare dalle statistiche batteria
-
Ho una domanda riguardo un power bank in mio possesso.
ecco le caratteristiche capacità 5200 mah, input 5.0v-1a, output 5.0-2a
ora il punto è questo con batteria al 5%,telefono acceso in wifi e schermo spento...dovrebbe farmi una carica completa o no?
perchè mi arriva circa al 65% e si scarica....
mi chiedevo se il powerbank è fallato o meno!