Visualizzazione stampabile
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6ae5ab7f2f.jpg[/URL]
Rimanente 5% di batteria.
Quasi sempre sotto wifi tranne un po di 4g, 30 min di giochi e 30 min circa di youtube...mi sembra un buon risultato, considerato che l'ho caricato ancora solo 1 volta. Che ne pensate? Avete consigli per rodare la batteria al meglio?
-
Ciao ragazzi ho un problema. Ogni volta che metto in carica il g4 con il suo caricabatterie originale il cel mi dice che è in carica con usb e carica lento. Se stacco la spina e la reinserisco allora mi dice carica ca come dovrebbe essere e carica veloce
-
Sto provando a usare greenify per risparmiare un po di batteria, ma senza root mi sa che non fu ziona granché, ho ragione o sbaglio?
Ho spuntato ibernazione automatica, ma accende lo schermo dopo qualche minuto che è sospeso, e non iberna nulla da solo, l'unico modo è ibernare manualmente.. Lo si può fare ibernare da solo che sappiate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
denis88
Ciao ragazzi ho un problema. Ogni volta che metto in carica il g4 con il suo caricabatterie originale il cel mi dice che è in carica con usb e carica lento. Se stacco la spina e la reinserisco allora mi dice carica ca come dovrebbe essere e carica veloce
Cambia il filo
-
Ah si? Dici che è lui? Stasera provo con quello del nexus 4... Però strano e anche bello grosso il cavo in dotazione. grazie librari
-
Quote:
denis88
Ah si? Dici che è lui? Stasera provo con quello del nexus 4... Però strano e anche bello grosso il cavo in dotazione. grazie librari
i cavi dei cell meno li avvolgi e più durano,io li lascio distesi con il caricabatterie sempre inserito nel muro,mai un problema,mio figlio stacca attacca avvolgi ha sempre avuto problemi coi cavi,ora usa il mio metodo non più problemi!
-
Che ne pemsate sel mio post di prima?
-
Quote:
newhalo
Che ne pemsate sel mio post di prima?
Bene nella media, dovresti riuscire a fare anche meglio.
Le ore di schermo sono abbastanza ma il tempo totale è pochino, probabilmente i giochi drenano molto.
-
Oggi con un massiccio uso si fotocamera e usando molto 4g e usando luminosità abbastanza alta ho ottenuto 3 ore di schermo, che ne pensi?
-
Quote:
newhalo
Oggi con un massiccio uso si fotocamera e usando molto 4g e usando luminosità abbastanza alta ho ottenuto 3 ore di schermo, che ne pensi?
Premettendo che la fotocamera consuma moltissimo, può starci, ma non è facile ne corretto dare un giudizio, parlare di durata delle batterie e un po' come discutere del sesso degli angeli.
Ie variabili ambientali, umane, e tecniche sono tantissime.
I telefoni (sempre che non abbiano problemi) sono uguali per tutti.
Sicché il fatto che tu fai meno o più di un altro utente, non fa il tuo G4 migliore o peggiore, è solo l'uso personale che determina la durata.