Rispetto al mio ex g2 dura un po meno ma la differenza è poca, Lg ha fatta un ottimo lavoro pee contenere i consumi.
Visualizzazione stampabile
Rispetto al mio ex g2 dura un po meno ma la differenza è poca, Lg ha fatta un ottimo lavoro pee contenere i consumi.
Ciao ragazzi nonostante abbia già fatto un reset e non abbia installato nulla la batteria non mi dura nulla e ho sempre l'applicazione telefono in primo posto tra quelle che consumano di più. Ho disattivato posizione la ricerca wifi cos'altro posso fare? La batteria sul mio nexus 4 durava il doppio non riesco ad arrivare a fine giornata ed uso veramente poco il Cel in questi giorni
Io ho esposto il tuo stesso identico problema e mi hanno preso per pazzo manca poco....
Ho fatto come te ed ho fatto pure un hard reset senza risultato.
Figuriamoci quando passeremo a Marshmallow che succederà!
La voce telefono sempre in alto, con un consumo smisurato dei servizi interni al sistema. Le ho provate di tutte. Se non lo uso per niente mi ritrovo la sera col 50% con 15 minuti di schermo acceso. Inconcepibile per me.
Se invece ne faccio un uso intenso regge fino a 3 ore di schermo abbondanti. Ma rimane comunque un risultato mediocre per un top di gamma da 3000mah di batteria.....
Niente backup. Ho reinstallato manualmente quelle 5 o 6 app che mi servono e basta. Ma nulla di che. Sembra sia la rom originale android ad avere battery drain....
Io con Marshmallow mi trovo bene, arrivo sempre a cena.... Nella pag precendente c'è un mio screen con i miei risulati che mi sembrano davvero buoni
No nessun backup ne di lg ne di Google installazione come da nuovo. Ho sempre fatto così anche sul nexus perché so che poteva dare problemi. Vorrei fare una considerazione e vero che non tutti hanno problemi vero anche che su ogni sezione di qualsiasi cel c'è qualcuno che ha problemi con la batteria ma perché non lo usano adeguatamente, ma qui siamo veramente in tanti ad aver problemi non è perché qualcuno non li ha che allora va tutto bene e non ci sono problemi. Secondo me o ci sono batterie difettose o qualcosa sul firmware non si trova con l'operatore di rete, oppure il firmware su alcuni processori non lavora come deve questo perché non tutti sono uguali alcuni hanno bisogno di un voltaggio leggermente maggiore o inferiore per avere la parità di prestazioni su tutti. Bho non so ma qualcosa c'è a sto punto
Io ero abituato con un lg g2(aveva un autonomia ottima), ma ti dirò che questo g4 non eccelle in batteria, ma non mi ha mai dato preoccupazioni, l'autonomia è si inferiore ma non di molto sinceramente, porta a fine giornata sempre......volevo chiedervi ma voi che abete problemi che luminosità avete settato?