E cosa volevi ti rispondesse?non sanno nemmeno la differenza tra uno schermo resistivo e uno capacitivo!lascia stare quella impostazione ho fatto mille prove con diversi cell e diversi operatori,abilita o disabilita non cambia na beata m...ia!
Visualizzazione stampabile
Ho preso uno stralcio di ciò che scrivevo in altro forum:
Il fast dormancy va disabilitato SOLO quando l'operatore NON utilizza questa tecnologia in connessione dati.
Perche se la utilizza, DEVE RIMANERE ATTIVO.
Fast dormancy è una tecnologia che in connessione dati fa risparmiare fino al 75% di batteria, non va disattivato se si usa lo smartphone da smartphone.
Ci sono state elle "anomalie" in alcune zone per quello che riguarda in particolare ifirmaware LG, è da precisare, che normalmente il fast dormancy non rimane attivo e NON VA disabilitato, VA FATTO solo se nella zona in cui si vive queste anomalie sono state accertate.
Al contrario se si disabilita il fast dormancy quando non ci sono IL TELEFONO CONSUMA DI PIÙ.
Aggiungo che ormai questa tecnologia(che dava problemi solo su vecchi iphone conbwind)ormai è adottata da tutti i gestori,quindi è impossibile che chiunque abbia problemi citati per fast dormancy!
Sapete se esiste il modo di capire cosa causa wakelock? Un paio di settimane fa ne avevo un paio d'ore su tutta la giornata, adesso me li trovo di 5 o 6 ore con un discreto consumo di energia...
Purtroppo non ho il root, devo ancora cercare di capire il discorso del bootloader, della garanzia, e se si può fare su MM D:
No, intendo i risvegli, ti allego uno screen :)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b11caa2348.jpg
Ora sono a 6h di wakelock e ho ancora il 40% di batteria... Non è normale sta cosa..
RISOLTO per quelli come me che avevano il problema di un elevato utilizzo batteria da parte del processo "telefono". Smanettando nelle impostazioni sotto la voce altro e poi reti mobili ho disattivato il servizio VoLTE ovvero un servizio che utilizza le chiamati vocali e servizi di comunicazione di alta qualità su LTE..
Ed hai risolto? Hai già provato ad usarlo diversi giorni senza tale opzione attiva?
Io avevo provato a disattivarla ma invano.
Adesso ci riprovo però tenendola off qualche giorno.