Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide87ita
Ed hai risolto? Hai già provato ad usarlo diversi giorni senza tale opzione attiva?
Io avevo provato a disattivarla ma invano.
Adesso ci riprovo però tenendola off qualche giorno.
oggi sono al secondo giorno di test.. Ti dico che per il momento il processo è svanito dalla lista dei processi nell'utilizzo batteria e che sono arrivato a fine serata con il 42% di batteria residua, e 3h e 20 di display (allegherei volentieri degli screenshot, ma il forum mi impedisce di farlo...) . Prima di disattivare tale opzione, arrivavo a scarso 2h di display e dovevo caricare il telefono verso le 8 di sera...
-
Sembrerebbe la mia stessa situazione. Ho provveduto subito a disattivarla e domani ripeto immediatamente il test. Lo avevo fatto per mezza giornata ma senza risultati positivi. Ma ci sta che l'uso intenso di quei giorni pregiudicava comunque l'andamento della batteria.
Domani vi farò sapere.
Grazie per ora.
-
Non trovo il servizio Volte tra le impostazioni, dov'è di preciso?
-
Non trovo la voce in questione....
-
Impostazioni reti mobili.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolino7804
A me non c'é
Impossibile. È stata aggiunta con l'ultimo lollipop.
-
Anch'io sotto "Reti Mobili" non trovo nulla...puoi dettagliare meglio la procedura e le voci di menu in questione? Thanks.
-
Fate così: aprite il menù a tendina e tenete premuto sul simbolo della rete dati. Vi si aprirà il menù dove trovate la voce VOLTE da spuntare.
-