Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide87ita
Adesso che ho disattivato Volte sembra un altro cellulare.
1 ora di schermo, 26 ore dall'ultima carica e la batteria è ancora al 68%!
Adesso sono l'uomo più felice di questo forum.
Cosa hai disattivato?
-
Quote:
lucaparente2004
Cosa hai disattivato?
L'ho scritto. Ho disttivato la funzione "Volte". In impostazioni rete dati.
-
-
Serve per le chiamate in alta qualità in 4g. Cosa inutile e che ciuccia una marea di batteria.
-
Da me non trovo l'opzione di questo Volte, potete postare uno screen per vedere dove si trova questa voce?
-
Salve ho appena acquistato il g4. Volevo acquistare il caricabatterie aukey per il Quick charge 2.0, ma ho letto che qualcuno diceva che la ricarica rapida non funzionava comunque. C'è qualcuno che l'ha comprato e sa dirmi se funziona oppure no? Grazie [emoji2]
-
Quote:
Manuel110
Salve ho appena acquistato il g4. Volevo acquistare il caricabatterie aukey per il Quick charge 2.0, ma ho letto che qualcuno diceva che la ricarica rapida non funzionava comunque. C'è qualcuno che l'ha comprato e sa dirmi se funziona oppure no? Grazie [emoji2]
Funziona tranquillamente
-
Quote:
davide87ita
L'ho scritto. Ho disttivato la funzione "Volte". In impostazioni rete dati.
Non compare nemmeno a me
-
Quote:
Legolas08
Funziona tranquillamente
Grazie! Sai dirmi anche quanto ci mette per ricaricare da 0 a 100? È molto più veloce?
-
Quote:
Manuel110
Grazie! Sai dirmi anche quanto ci mette per ricaricare da 0 a 100? È molto più veloce?
Sinceramente non ho mai controllato i tempi di ricarica totali.Lo uso per dare una ricavata veloce ogni tanto quando ho bisogno.