Infatti non c'è proprio..il mio è ni brand..con MM..
Infatti non c'è proprio..il mio è ni brand..con MM..
Si trova solo sui brand tim e Vodafone
Su MM con telefono no brand , non è possibile abilitare /disabilitare la funzione Volte nemmeno da hidden menu. Già provato... Deve essere una customizzazione di Lollipop da parte di Tim o Vodafone
Ciao
1) Ho MM e Brand Vodafone...come faccio a trovare questa funzione VOLTE? Grazie
2) ieri sera ho attivato modalità AEREO con il cellulare al 49% e stamattina l'ho trovato al 46% dopo 6 ore di pura inattività. Potreste spiegarmi come è possibile? Se c'è un modo per capire cosa dreni la batteria? Ho usato GSam Bactery + Greenify per Killare ma mi han detto che drenano un sacco queste stesse app...non so davvero cosa fare...ho anche buttato un pò di app sottoutilizzate/spazzatura ma il mio G4 continua ad avere un autonomia risibile. Grazie
Piccolo EDIT visto che non ci sono ancora risposte. L'ho messo in carica a tarda mattinata fino a 100%: uso della batteria 4h 46min con schermo 1h 18min...siamo al 52% di autonomia...considerate che ho usato solo: gmail, wazzap, telegram, google+....non so piu cosa pensare mi viene voglia di lanciarlo contro il muro
Ultima modifica di oly9; 25-01-16 alle 16:42
Ciao a tutti
apro un tread nuovo perche avevo parzialemnte postato una richiesta in un altro topic ma credo sia meglio farlo qui.
Ho MM. Potreste andare in IMPOSTAZIONI --> GENERALI --> Batteria e risparmio energetico. A questo punto cliccate su UTILIZZO DELLA BATTERIA e scorrete la lista delle apps in DETTAGLI UTILIZZO BATTERIA. Aprite la voce SISTEMA ANDROID e verificate la voce GPS che dovrebbe essere al quarto posto della lista.
Nel mio caso quella voce da un TEMPO in h e min pari al tempo trascorso da quando ho staccato dalla carica il cellulare ma NON HO MAI ATTIVATO IL SERVIZIO DI LOCALIZZAZIONE e infatti L'icona POSIZIONE in alto risulta spenta-disattivata. E allora quel conteggio GPS da cosa dipende?
Aiutatemi please fate un controllino. Grazie
vai in impostazioni>posizione e attivala, poi in basso vai alla voce cronologia delle posizioni google, e controlla ce non sia attiva
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A questo punto non saprei dirti, che versione hai di MM? Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?