CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 163 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao raga
    allora per via di un problema con ativazione sistematica e non richiesta del GPS ho effettuato un reset ai dati di fabbrica cosa che forse non avevo fatto 2 mesi fa installlando MM.
    Lamentavo problemi anche di autonomia cosi dopo il reset il primo ciclo l'ho fatto scaricare a 0% poi effettuato calibrazione su suggerimento del customer care quindi carica 100% poi altre 2h poi levi batteria 10-15min e poi riattacchi per 2-3 min stacchi e accendi. Non avevo con me il caricatore LG cosi ho usato un Amazon Basic che avevo.
    Fatico a crederci: l'ho tolto dalla carica ieri alle 17 tipo...sono al 57% con 19 ore di utilizzo e 23h stimate rimanenti. Notare che ho fatto un'ora di viaggio con spotify, cellulare sempre in bluetooth con auto e poi con G watch, chattate la sera su wazzap e telegram con wifi o dati e oggi normale utilizzo senza strafare. Mai vista una roba del genere. Posso solo dire che LG mi ha fatto scaricare "BatteriaHD free" per una calibrazione che ho eseguito l'altro ieri. E che dopo reset non ho installato apps come facebook amazon etc..
    Però mi da 1h30min di schermo e questa cosa mi fa insospettire perche sicuro lo schermo è stato acceso di piu...e anche il grafico dell'autonomia non mi convince...potreste consigliarmi una APP che monitori i consumi? in passato usavo GSam ma drenava un botto..che dite?
    Domanda...ma se fosse l'alimentatore in dotazione che mi caricava si fino a 100% e velocemente il cellulare (non quick credo però ma il tradizonale 90min) ma che ne so in maniera non corretta? boh magari è una stronzata detta cosi.
    grazie

  2.  
  3. #812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Dovrebbe avrebbero un consumo simile alla e chiavette usb con la lucetta sopra che anche quelle rimangono sempre accese anche a macchina spenta, quindi no, ma per sicurezza toglilo. Nella mia macchina non rimane acceso senza chiave
    a me arrivato e non funzionava il led...ma mi scocciavo a rispedirlo indietro..cosi dopo che lo uso lo stacco e bona. Comunque ricarica davvero veloce.

  4. #813
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    L' Aukey doppio quick charge non ha alcun tipo di led. Comunque lo toglierò quando non mi serve.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Io ho appena preso questo a 19 sterline su amazon uk

  6. #815
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Io ho appena preso questo a 19 sterline su amazon uk
    E questo comprende una batteria aggiuntiva? Come l'originale?

  7. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    E questo comprende una batteria aggiuntiva? Come l'originale?
    Si batteria originale piu basetta di ricarica sempre originale...ricordo appena usci il g4 veniva venduto a 50/60 euro...ora mi sembra ragionevole il prezzo

  8. #817
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi avevo un quesito da porvi chissà qualcuno può aiutarmi. Dunque, dopo aver avuto LG G2 e dopo aver subito purtroppo il furto del mio G3 (ed un anno passato con il Motorola Moto E) ho deciso di acquistare un top di gamma ed ho optato di nuovo per LG con il G4. L'ho preso brand Tim con la cover in pelle, fantastico niente da dire ce l'ho da poche settimane ma è davvero un bel device. Sorvolando sul fatto che LG ha la mania (come un pò tutti) di potenziare i device all'inverosimile, ma di lasciare intatta la 3000 mah del G2 (che era sottodimensionata sul G3 e lo è anche sul G4, tra l'altro senza risparmi energetici come l'ultra stamina mode di Sony) mi trovo a litigare un pò con l'autonomia. Ora io non ne faccio un uso intensissimo e sta molto spesso con il display spento, giusto whatsapp, Facebook e Messenger per intenderci..qualche minuto di navigazione e cose così. Dunque la durata non è che sia cosi scarsa, ieri è arrivato a 51h con 3h e mezza di schermo, però ogni tanto mi fa uno scherzetto di cui non capisco il motivo. Dunque l'ho staccato stanotte dopo 1h e qualcosa di carica in quanto ho acquistato un caricatore quick charge, e l'ho lasciato sul comodino senza usarlo con il Wi-fi acceso. Stamattina lo trovo al 95% e dopo qualche minuto di display scende rapidamente al 90%...quando vado a controllare le statistiche vedo che la voce che ha consumato di più è sempre la solita: Telefono inattivo 51%. Ora siccome ho ibernato tutte le app con Greenify (tranne whatsapp, Messenger e Fb che si riattiva da solo) mi spiegate cosa può essere? Diminuisce solo quando lo utilizzo la percentuale della voce telefono inattivo (immagino proprio perchè a quel punto non sia più inattivo)..cosa consigliate?
    Ultima modifica di KOLTESOO; 04-02-16 alle 20:07

  9. #818
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Volevo prendere l'adesivo per la carica wireless e una basetta.
    Cosa mi consigliate? Vorrei spendere il meno possibile ma che sia comunque una buona soluzione.
    Grazie
    [B]Lg G4 Leather Brown

  10. #819
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io mi trovo molto bene con questa batteria, partendo dal presupposto che tengo comunque la sincronizzazione disattivata, faccio tutto manuale perchè mi urtano le notifiche, oggi ho fatto 26H 2minuti con 4.24h si schermo acceso...devo dire che non mi trovo malissimo!
    Certo se potesi fare il root leverei alcune cose però...non mi lamento

  11. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ho ancora il G4 (stavo guardando in sezione proprio perchè vorrei prenderlo a breve) ma mi permetto di suggerirti qualche verifica:
    1) Reboot del telefono
    2) approfitta del riavvio per caricarlo da spento al 100% e poi accendilo, sempre con cavo inserito e lascialo ancora un pò
    3) prova con un caricabatterie differente (che eroghi almeno 1,8 come l'originale magari)
    4) togli di mezzo Greenify (esperienza personale; non sto a dilungarmi qui ma se cerchi nel forum trovi tutte le spiegazioni: considera solo che quello che lui chiude, specie se ha la versione gratis e la usi magari senza root, il Sistema operativo riapre e sto giochino consuma più che lasciar fare tutto ad Android per come è stato progettato)
    5) verifica che non ci siano app che generano Wakelock (prova GSAM che è semplice da interpretare)
    6) reset di fabbrica del terminale se proprio non ne esci e vuoi avere la certezza che non sia un problema Hardware (ovviamente dopo il reset provalo senza reinstallare le tue app, Facebook in particolare)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato immax per il post:

    librari (15-03-16)

Pagina 82 di 163 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy