marshmallow o lollipop?
marshmallow o lollipop?
Ragazzi qualcuno usa per caricare il g4 un caricabbateria piu lento dell'originale (magari la notte) e nota che la batteria poi va meglio?
per chi ha problemi di batteria con mm, avete provato a disattivare il fast dormancy? a me sembra durare di piú (non come LP). Inoltre, visti i vari problemi di batteria di mm (che non tutti hanno) sto facendo un po' di prove e monitoring con varie app. prima wakelock detector mi dava un sacco di wakelock legati alla "radio". ora non piú
Bisogna andare del dialer e digitare *#546368#*815# poi field test, modem settings, pdp setting, set lg fast dormancy, enable / disable e disabilitarlo. Riavviare il cell. A me all'inizio sembrava uguale da quando avevo ricaricato (è andato giù del 10% rapidamente), ma ora sono al 52% con 1.45h di schermo... In uso da 5 ore. Non è tantissimo, ma lo sto usando un po'. Se poi migliora, meglio. Da quanto ho letto, lavora sul 3g (forse per quello che chi usa il 4g non nota cambiamenti) e credo cambi da operatore ad operatore, da zona a zona e da sim a sim (ma non ne sono sicuro)
ok grazie!
Raga il mio consumo è sempre più o meno in questa media:
- 2 h di schermo, sotto 3G
- 15/30 minuti di telefonate
- whatsapp e email
- restanti 2 h di schermo, in WiFi.
Arrivo al 15% con 4h appunto di schermo acceso (non so se sia buono o meno):
Vi chiedo se è normale avere ai primi 3 posti, nei consumi, i processi qui di seguito:
Grazie
Sent from my LG G4 Red Leather
buono!e se levi app che monitorano la batteria fai anche qualcosa in più!![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Vindroid (07-02-16)
Ciao @librari,
lo immaginavo anch'io, ma volevo capire la percentuale di wakelock (che fortunatamente non supera mai l'1%).
Per quanto riguarda le prime 3 voci che ho indicato su, è normale averle ai primi posti tra i processi più "drenanti"?
PS: ad ora, telefono staccato dalla carica ieri sera a mezzanotte, messo solo il silenzioso (NO mod. aereo); fatti 30 minuti di schermo (di cui 10 sotto 3G ed il resto WiFi), + 10 minuti di telefonate, e qualche foto... Sono al 98%, appena scalato dal 99%!
Sent from my LG G4 Red Leather
MarcoCampo76 (07-02-16)