Fcava è la scheda laterale nella home, quella a sinistra che mostra varie schede
Visualizzazione stampabile
Fcava è la scheda laterale nella home, quella a sinistra che mostra varie schede
ah. No. Mai usato e mai abilitato. Tra l'altro uso nova launcher per cui non so nemmeno se lo ho...
ragazzi ma han sistemato i problemi di batteria che leggevo ad inizio post? 3h-3.5h di schermo e poi si spegne. insomma son pochine. adesso si trova a 320euro ed è interesesaante solo non vorrei ritrovarmi con un telefono che a metà giornata mi lascia. premetto che uso abbastanza internet e whatsapp. il resto poco.
qualcuno sa se con MM verrà introdotto un sistema di risparmi energetico più invasivo sulle applicazioni così da ridurre al minimo quelle invasive?
Grazie
Ragazzi qualcuno sa dirmi quante ore di schermo riesce a fare il g4 in solo 2g e wifi(utilizzando Facebook Whatsapp Chrome gmail) ? Grazie, penso che sarà il mio prossimo acquisto.
Ciao ragazzi. Volevo prendere l'adesivo per la carica wireless e una basetta.
Cosa mi consigliate? Vorrei spendere il meno possibile ma che sia comunque una buona soluzione.
Grazie
Stessa cosa io
@librari finalmente ho risolto i problemi di batteria. Ho disabilitato il logd e non ho più il GPS che si accende da solo. Oggi ho fatto 3.40 di schermo su 13 ore con 17% residuo. Usato navigazione GPS per 30 minuto, musica in straming per un totale di 2 ore (lo uso in macchina), Google now arrivo e tanto altro.
Scusate l'ignoranza ma cosa è il logd e a cosa serve?