CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 163 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Te lo scordi! L'autonomia del g2 te la puoi sognare! Qua in 4g devi ringraziare se raggiungi le 3h-3h30 di schermo con sincro e gps off.....non penso che convenga passare a g4 per l'autonomia.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Io sperimentai col G3 che l'autonomia col G2 differiva di davvero poco, un 10/15% circa, ma solo se non si usavano app con grafiche 3D pesanti come giochi. Un uso normale come web, social e messaggistica dava un'autonomia quasi uguale. Il G4 mi pare durare leggermente di più del G3, fai lo stesso uso con luminosità maggiore o poco di più alla stessa luminosità, però se usi grafiche pesanti c'è la stessa differenza col G2.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io sperimentai col G3 che l'autonomia col G2 differiva di davvero poco, un 10/15% circa, ma solo se non si usavano app con grafiche 3D pesanti come giochi. Un uso normale come web, social e messaggistica dava un'autonomia quasi uguale. Il G4 mi pare durare leggermente di più del G3, fai lo stesso uso con luminosità maggiore o poco di più alla stessa luminosità, però se usi grafiche pesanti c'è la stessa differenza col G2.
    G2 e G4 hanno la stessa batteria ma G4 ha un hardware che richiede più energia e ,come tutti gli LG,non brilla in ottimizzazione.G3 in fatto di consumi era disastroso alle prime release software...
    Come fai a dire che G4 offre lo stesso tempo d'uso di G2?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

2.50 di media e 4.50 come massimo non mi sembra affatto male come media....io con tutto attivo tranne il GPS arrivo sempre tranquillo a sera con 16 ore sulla batteria e 3 3.30 ore di schermo..poi dipende dalle giornate e dal uso che si fa...se sto un ora con il navigatore probabilmente mi perdo il 50% di carica....

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    G2 e G4 hanno la stessa batteria ma G4 ha un hardware che richiede più energia e ,come tutti gli LG,non brilla in ottimizzazione.G3 in fatto di consumi era disastroso alle prime release software...
    Come fai a dire che G4 offre lo stesso tempo d'uso di G2?
    Io penso di aver scritto in italiano:

1) G2 e G3, SENZA uso di grafiche pesanti come le app di giochi, hanno un'autonomia simile. Il G3 dura poco meno del G2, se il G3 si spegne, il G2 ha al massimo un 10% di batteria. Questa mia affermazione deriva dal fatto che ho potuto provare a fondo entrambi. C'è un mio collega che abita vicino a me, ha il G2 mentre io ora ho il G3, come luminosità e uso è praticamente identico a me. Andiamo a lavoro insieme con la mia macchina, quindi facciamo pure gli stessi giri durante una giornata di lavoro e ogni giorno posso verificare la mia affermazione. La differenza tra i due esiste solo quando si usano grafiche pesanti, per esempio Real Racing 3, in questi casi il divario di autonomia aumenta.

2) G4 dura leggermente di più del G3, potuto provare personalmente perché al momento li possediamo entrambi in famiglia. La situazione è la stessa, l'autonomia è praticamente uguale al G2 in caso non si usino grafiche pesanti.

Se poi tu paragoni il G2 di Jelly Bean col G3 coreano alla prima release software, il problema è tuo. Io paragono il G2 e il G3 alle loro ultime versioni di Kitkat o le loro ultime versioni di Lollipop, i risultati al momento sono questi.

Infine mi viene da chiedere: tu possiedi il G4? Se non lo possiedi, come fai a dire che fa pena in ottimizzazione? In famiglia possediamo anche il terminale che tu apprezzi molto (non lo cito perché non è sezione di confronti, ma capirai a quale mi riferisco) e sia io che il proprietario concordiamo sul fatto che i terminali LG siano meglio ottimizzati...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Diciamo che se arrivo alle 15e30 con il g2

arriverei alle 14e30 15 col g4..
    stiamo la dai....alla fine della solfa cmq bisogna caricarlo a metà giornata...

di contro avrei una fotocamera coi controcacchi.. e forse lo cambierei solo x quello.. xche alla fine con il telefono non ci gioco mai !

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

1) G2 e G3, SENZA uso di grafiche pesanti come le app di giochi, hanno un'autonomia simile. Il G3 dura poco meno del G2, se il G3 si spegne, il G2 ha al massimo un 10% di batteria. Questa mia affermazione deriva dal fatto che ho potuto provare a fondo entrambi. C'è un mio collega che abita vicino a me, ha il G2 mentre io ora ho il G3, come luminosità e uso è praticamente identico a me. Andiamo a lavoro insieme con la mia macchina, quindi facciamo pure gli stessi giri durante una giornata di lavoro e ogni giorno posso verificare la mia affermazione. La differenza tra i due esiste solo quando si usano grafiche pesanti, per esempio Real Racing 3, in questi casi il divario di autonomia aumenta.

2) G4 dura leggermente di più del G3, potuto provare personalmente perché al momento li possediamo entrambi in famiglia. La situazione è la stessa, l'autonomia è praticamente uguale al G2 in caso non si usino grafiche pesanti.

Se poi tu paragoni il G2 di Jelly Bean col G3 coreano alla prima release software, il problema è tuo. Io paragono il G2 e il G3 alle loro ultime versioni di Kitkat o le loro ultime versioni di Lollipop, i risultati al momento sono questi.

Infine mi viene da chiedere: tu possiedi il G4? Se non lo possiedi, come fai a dire che fa pena in ottimizzazione? In famiglia possediamo anche il terminale che tu apprezzi molto (non lo cito perché non è sezione di confronti, ma capirai a quale mi riferisco) e sia io che il proprietario concordiamo sul fatto che i terminali LG siano meglio ottimizzati...
    Mark...gentilmente smorziamo i toni. Discussione appassionata, ma teniamoci sul "tecnico".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come telefono devo dire che è eccezionale,basta dire che l'ho preferito al Note4,peccato per la batteria,potevano fare meglio.....
    Riguardo la ricarica veloce confermo che è supportata,questa è la risposta del supporto tecnico in merito alla mia domanda:
    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua richiesta Le confermo che il nuovo LG G4 supporta la funzione di ricarica veloce.

Al fine di assisterla al meglio però è mio dovere comunicarle che LG Italia non commercializza ad oggi un caricabatterie “ufficiale” con tale caratteristica.

In questo caso si renderà necessario cercare caricabatterie di terze parti compatibili con questa funzione.
    Domanda,se prendo il quick charge 2.0 posso usare il cavo dei fabbrica o devo cambiare anche quello?Eventualmente quale dovrei prendere?
    Grazie
    Ultima modifica di Nejiro; 22-06-15 alle 13:28

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io sarei interessato a sapere se il cavo originale si può utilizzare insieme al caricabatterie Quick Charge 2.0
    Avete consigli?

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ci vuole il cavo apposito...

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

......

1) Discutibile,come detto sopra.Compri il G4 e poi non usi grafiche pesanti o giochi stile asphalt? ... Per favore... E comunque la batteria dura poco lo stesso!

2) Tutti o quasi gli smartphone durano più di G3 anche nelle condizioni attuali,basta informarsi un attimo e leggere il primo blog del settore che ti capita a tiro.

3) Io ho paragonato le batterie degli ultimi top gamma LG che ahimè per 3 generazioni non sono cambiate; dal G2 infatti che montano una unità da 3000 mAh.

Il G3 è proprio il terminale che ti dovrebbe far capire quanto poco LG cura l'ottimizzazione..... E tu lo possiedi pure

Pace amiGo

Quando dovrai cambiare smartphone prova per una volta a non comprare LG: ti si aprirà un mondo!
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 9 di 163 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio