Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho il 4g il telefono è un altro, lo accendo la mattina alle 6, 4g sempre attivo e Wi-Fi dove prende, dopo 15/16h e sulle 3h di schermo acceso ho ancora il 40% della batteria, quindi immagino se continuassi a usarlo arriverei a 4.30/5h di schermo.
Ci faccio una giornata piena e me ne avanza ancora!
P.s. lo ricarico di notte col caricabatterie del galaxy next da 0.7Ah, quindi una ricarica bella lenta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Caricato con il caricabatterie originale, dopo la 2° carica è morto in 4 ore con meno di 3 di schermo acceso, mentre sistemavo le mie app...un successone insomma. Sono furiosa, neanche il mio vecchio S4 durava così poco dopo un reset e la reinstallazione/configurazione delle app (che sono pressapoco le stesse).
Che cersione hai su ora?
-
Quote:
Madden91
Caricato con il caricabatterie originale, dopo la 2° carica è morto in 4 ore con meno di 3 di schermo acceso, mentre sistemavo le mie app...un successone insomma. Sono furiosa, neanche il mio vecchio S4 durava così poco dopo un reset e la reinstallazione/configurazione delle app (che sono pressapoco le stesse).
non so con altre versioni del firmware, ma mediamente con la 20e dopo due ore e mezza di schermo ho ancora la batteria al 50%, quindi o la batteria del tuo g4 deve ancora fare un paio di cicli di ricarica, o hai app che consumano in modo spropositato (guarda nelle opzioni della batteria) oppure ti conviene, nel caso tu non l'abbia ancora fatto, aggiornare all'ultima versione di android
-
Salve a tutti, da poco ho preso un LG G4 dual sim ed ho notato che la batteria non è il punto di forza di questo terminale.
A parte questo, nel mio caso vedo che lasciandolo fermo per qualche ora, nelle statistiche della batteria al primo posto risulta spesso Whatsapp, anche se non ricevo messaggi.
Capita a qualcun altro?
-
Ogni tanto, whatsapp, viber e telegram.... Random....
-
In quel caso può servire "killare" l'app e riavviarla?
-
Quote:
fcava
Che cersione hai su ora?
La 20d, non trova altri aggiornamenti...avrà bisogno di un po' di rodaggio, spero
-
Quote:
Madden91
La 20d, non trova altri aggiornamenti...avrà bisogno di un po' di rodaggio, spero
non è che gli aggiornamenti escano come i funghi eh
-
Quote:
librari
non è che gli aggiornamenti escano come i funghi eh
E chi ha detto il contrario? Ho solo detto che non trova altro, avendo il telefono da 24 ore e avendo visto che qualcuno ha versioni diverse...
-
Quote:
Madden91
E chi ha detto il contrario? Ho solo detto che non trova altro, avendo il telefono da 24 ore e avendo visto che qualcuno ha versioni diverse...
avevo inteso che ti lamentassi per ecc. ecc.;)