Visualizzazione stampabile
-
Versione software V20D-EUR-XX
-
ho provato sia lollipop che marshmallow e devo dire che i consumi sono identici per l'uso che ne faccio io. è verissimo che la batteria potrebbe fare dei cali drastici ma solo perchè il contatore mi pare di capire che vada a "scatti" e non progressivamente..... quindi se noteremo che da 100 a 99% ci mette anche 15 minuti di schermo, potrebbe essere che da 99 a 94% ci mette 3 minuti. La batteria va giudicata in altro modo, non così.
aggiungo per chi è deluso della durata della batteria del g4, che io che ho provato diversi telefoni di medio livello come questo (vedasi firma), lo ritengo addirittura migliore degli altri.
Fermo restando che le app che usate non ciuccino batteria in gran segreto e questo solo ciascun utente può verificarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
B1S1O
Versione software V20D-EUR-XX
Devi valutare a fine giornata, se stai sopra le 3 ore di display con connessione dati non c'è nulla di anomalo, in Wi-Fi ne fai 1 o 2 in più, molto dipende dall'uso e da quanti social o giochi installati
-
Oggi vi faccio l'esempio ho usato whatsapp, Telegram,fatto un paio di chiamate da meno di 5 minuti l'una e ascoltato radio deejay dalla loro app. Basta. Cosa posso fare? Un reset, hard reset? O altro?
-
Quote:
B1S1O
Oggi vi faccio l'esempio ho usato whatsapp, Telegram,fatto un paio di chiamate da meno di 5 minuti l'una e ascoltato radio deejay dalla loro app. Basta. Cosa posso fare? Un reset, hard reset? O altro?
Si bambin santo ma se non metti qualche numero foto o percentuale/tempo trascorso non si capisce quanto consuma.
Comunque sia... un reset totale dalle impostazioni è sempre consigliato.
-
Ieri in 1.37h è passato da 100 % a 54% usando Skype 8 minuti, whatsapp e Telegram in Wi-Fi sempre
-
Quote:
B1S1O
Ieri in 1.37h è passato da 100 % a 54% usando Skype 8 minuti, whatsapp e Telegram in Wi-Fi sempre
8 minuti, oppure 8 minuti è il tempo che ti dice che la CPU è stata impegnata da skype?
-
Quote:
Painkiller91
8 minuti, oppure 8 minuti è il tempo che ti dice che la CPU è stata impegnata da skype?
Tempo di uso in Skype 8 minuti.
-
Quote:
Painkiller91
Quote:
B1S1O
Tempo di uso in Skype 8 minuti.
Credo che sia superfluo dire che c'è qualcosa che non va.
-
Sto telefono comunque è strano, play service di solito non mi consuma nulla, oggi ha consumato un sacco..