CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 163 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Staccato ieri mattina alle 8. Usato per la maggior parte del tempo wifi con bt in standby. Un po' 2/3G (4G non mi pare) per FB, wa etc. Qualche telefonata, navigazione etc... Con patch xposed per il consumo ( che non so quanto influisca). Al momento è stata la durata maggiore
    uploadfromtaptalk1441453519085.jpg
    Ultima modifica di fcava; 05-09-15 alle 13:50

2.  
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

cmq facendo un bel pò di foto...la batteria viene giù che una bellezza. Staccato stamattina alle 10...pranzo di compleanno fuori casa (quindi senza wifi) adesso sono al 28% con 2h 20m di schermo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato AlanSmith17 per il post:

Borto88 (05-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi credo di avere risolto la situazione CONSUMO ECCESSIVO BATTERIA legato a CELLULARE in stand by
    io vivo alle porte di Milano e lavoro a Ivrea.
    Gestore VODAFONE. Nel primo caso il segnale GPRS (telefonico per intenderci) è ottimale mentre nel secondo no ma dipende dalla mia azienda dove ci sono zone difficilmente raggiungibili o schermate e mi capita di avere anche solo 1 o 2 tacche di segnale. Per quanto riguarda il segnale 4G a Ivrea ancora non c'è mentre dove vivo è a macchie e in lavorazione. Quindi in sostanza lo smartphone consuma un botto di energie per cercare segnali difficili o quasi da trovare.
    Ho installato un widget che mi butta direttamente dove poter switchare 3g e 4g. L'unica accortezza che posso prendere.
    Poi mi sono letto di imparare a chiudere le app con tasto indietro, schermo lo tengo con illuminazione medio bassa e geolocalizzazione spenta.
    Avreste altre accortezze da segnalarmi?
    Credo possiamo comunque essere tutti d'accordo che è difficile sia un difetto dello smartphone giusto?

Spero di esssere stato utile nel mio piccolo per chi magari ha un problema simile al mio

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, lo utilizzate? Se si quale e dove lo avete preso?

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ho letto più di uno che usa quelli dell'IKEA (non è uno scherzo). Logicamente devi avere l'adesivo non originale con le antenne per la ricarica ad induzione o la backcover non originale con tale adesivo...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quarta carica e neppure 3 ore di schermo acceso...
    Sarà normale così?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Letto anche io...io quasi quasi lo provo..

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante avere qualche screenshot dei consumi, oppure le ore di display attivo
    Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Nei prossimi giorni provvederò a monitorare i consumi e a fare qualche screenshot che poi posterò!
    Ecco qui questi due screenshot fatti ieri sera prima di andare a dormire ed al termine della carica della batteria, durata tutto il giorno!

Screenshot_2015-09-06-23-41-32.jpg Screenshot_2015-09-06-23-41-36.jpg

Ben 4 ore di schermo accese piene e nette, ottenute alla quarta carica in assoluto del mio G4! Ma vi voglio un attimo meglio spiegare come le ho ottenute

Intanto è doverosa una prima specificazione: lo screenshot è stato scattato alle ore 23:41 ed indica un utilizzo della batteria pari a 12 h e 8 min, ma in realtà alle 11:33 del mattino avevo attaccato via usb il cell al pc per passare una foto e mi ha resettato il contatore della durata della batteria! Invece io lo avevo messo sotto carica la notte intorno alle 01:00 circa quando sono andato a dormire e staccato alle ore 06:00 circa quando mi sono svegliato un attimo nel corso della notte. Poi, dalle 06:00 circa alle ore 11:00, ora della sveglia, è rimasto acceso in standby con le connessioni staccate, ed al mio risveglio la batteria era ancora al 100%.
    Quindi in sostanza la batteria è rimasta attiva 17 h e 40 min circa, davvero un bel risultato! Inoltre per fortuna questa mia versione No Brand non soffre del consumo anomalo in stand by, viste le 5 ore piene in cui la batteria è rimasta al 100%!

Seconda precisazione, riguardante l'utilizzo durante la giornata: dalle ore 11:00 alle ore 14:00 è rimasto sotto copertura wifi (con autonomia residua dopo questo periodo pari a 88/89% circa, con un utilizzo medio), poi dalle 14:00 alle 23:41 è stato ininterrottamente sotto copertura 3G. Dalle ore 14:00 alle ore 15:40 circa ho avuto Sky Go sempre attivo ed in riproduzione in quanto ho guardato il Gran Premio di F1! Poi le restanti ore ho fatto varie chattate con what's app e varie facebukkate! Oltre ovviamente a sincronizzazione email, effettuazione alcune chiamate, invio e ricezione di alcuni sms, ecc.
    Luminosità schermo sempre al 60%, tranne tra le 14:00 e le 15:00 che durante la visione della F1 l'ho impostata al 70% (mi trovavo all'aperto durante questo arco di tempo e si vedeva meglio). Comunque regolazione automatica della luminosità mai attiva.

Alla luce delle ore di utilizzo, del tipo di utilizzo, della luminosità impostata e della breve vita della batteria, non posso che ritenermi sicuramente soddisfatto! Risultati in linea con quelli che ottenevo col mio vecchio G2!

P.S. una domanda per i mod: ma perché gli screenshot, che hanno una risoluzione di 1440x2560 pixel e quindi dovrebbero vedersi benissimo, vengono invece automaticamente caricati a risoluzione ridotta che quasi non si riescono a leggere?
    Ultima modifica di alexG4; 07-09-15 alle 23:17
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexG4 per il post:

centerba (27-09-15),roberto207 (08-09-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Ecco qui questi due screenshot fatti ieri sera prima di andare a dormire ed al termine della carica della batteria, durata tutto il giorno!

Screenshot_2015-09-06-23-41-32.jpg Screenshot_2015-09-06-23-41-36.jpg

Ben 4 ore di schermo accese piene e nette, ottenute alla quarta carica in assoluto del mio G4! Ma vi voglio un attimo meglio spiegare come le ho ottenute

Intanto è doverosa una prima specificazione: lo screenshot è stato scattato alle ore 23:41 ed indica un utilizzo della batteria pari a 12 h e 8 min, ma in realtà alle 11:33 del mattino avevo attaccato via usb il cell al pc per passare una foto e mi ha resettato il contatore della durata della batteria! Invece io lo avevo messo sotto carica la notte intorno alle 01:00 circa quando sono andato a dormire e staccato alle ore 06:00 circa quando mi sono svegliato un attimo nel corso della notte. Poi, dalle 06:00 circa alle ore 11:00, ora della sveglia, è rimasto acceso in standby con le connessioni staccate, ed al mio risveglio la batteria era ancora al 100%.
    Quindi in sostanza la batteria è rimasta attiva 17 h e 40 min circa, davvero un bel risultato! Inoltre per fortuna questa mia versione No Brand non soffre del consumo anomalo in stand by, viste le 5 ore piene in cui la batteria è rimasta al 100%!

Seconda precisazione, riguardante l'utilizzo durante la giornata: dalle ore 11:00 alle ore 14:00 è rimasto sotto copertura wifi (con autonomia residua dopo questo periodo pari a 88/89% circa, con un utilizzo medio), poi dalle 14:00 alle 23:41 è stato ininterrottamente sotto copertura 3G. Dalle ore 14:00 alle ore 15:40 circa ho avuto Sky Go sempre attivo ed in riproduzione in quanto ho guardato il Gran Premio di F1! Poi le restanti ore ho fatto varie chattate con what's app e varie facebukkate! Oltre ovviamente a sincronizzazione email, effettuazione alcune chiamate, invio e ricezione di alcuni sms, ecc.
    Luminosità schermo sempre al 60%, tranne tra le 14:00 e le 15:00 che durante la visione della F1 l'ho impostata al 70% (mi trovavo all'aperto durante questo arco di tempo e si vedeva meglio). Comunque regolazione automatica della luminosità mai attiva.

Alla luce delle ore di utilizzo, del tipo di utilizzo, della luminosità impostata e della breve vita della batteria, non posso che ritenermi sicuramente soddisfatto! Risultati in linea con quelli che ottenevo col mio vecchio G2!

P.S. una domanda per i mod: ma perché gli screenshot, che hanno una risoluzione di 1440x2560 pixel e quindi dovrebbero vedersi benissimo, vengono invece automaticamente caricati a risoluzione ridotta che quasi non si riescono a leggere?
    Le foto caricate da Tapatalk o dal browser vengono ridimensionate per problemi di spazio. Per averle in full res bisogna usare un hosting esterno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

alexG4 (08-09-15)

Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Le foto caricate da Tapatalk o dal browser vengono ridimensionate per problemi di spazio. Per averle in full res bisogna usare un hosting esterno.
    Ok e questo più o meno lo immaginavo, visto che accade pure in un altro forum che seguo (di auto) che usa pure vBullettin.
    La cosa che però non capisco, e le tue parole mi fanno venire ulteriori dubbi visto che parli di ridimensionamento di qualsiasi foto e da qualsiasi supporto venga caricata, è che questo ridimensionamento nei miei messaggi si verifica solo quando carico screenshot fatti allo schermo del cellulare (risoluzione di 1440x2560 pixel), mentre se carico una foto fatta col cell o con fotocamera (che io comunque prima di inserire nei messaggi ridimensiono già a 1600 pixel massimo per lato più lungo) rimane delle dimensioni con cui la carico...
    Ho anche provato a ridimensionare io stesso gli screenshot a 1600 pixel massimo per lato più lungo come faccio con le altre foto, ma anche così si verifica questo "problema", rendendoli praticamente illegibili una volta caricati.
    Non è strano che mi si presenti solo con gli screenshot?
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

Pagina 26 di 163 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio