Prova il reset, ma dai sintomi e visto che hai escluso il caricatore sembra essere la batteria! Contatta lg e te ne fai spedire una nuova!
Ciao a tutti proprio ieri ho venduto il mio p7 e cercando mi sono imbattuto nel g4. Cercando delle info ho visto che per ricaricarlo senza fili bisogna sia comprare da parte quella specie di adesivo da mettere dietro la back cover, sia la base dove appoggia. Le mie domande sono: 1 quale "adesivo" mi consigliate sia come spessore sia che nn riscaldi il cellulare. 2 quale base mi consigliate. 3 Ho letto che questo modello con questo tipo di ricarica si danneggia la scheda madre del cellulare è vero? 4 Se anche con quello spessore l'NFC funziona e se il tutto funziona con la cover in pelle.
Ultima modifica di piccione0in0jeans; 28-10-15 alle 12:27
Purtroppo loro mi hanno detto che lo vogliono in ASSISTENZA! Devo prendermi un giorno di ferie, portarlo al centro raccolta LG di Milano e attendere 15 giorni lavorativi...ti rendi conto? e meno male che avrei un vecchio S3mini della mia ragazza da usare come muletto...mi sembrerà di vivere in una moviola...
Si hai ragione.
Ma questa recensione su amazon è fondata o no?
Dopo qualche giorno di utilizzo con qualsiasi sticker wireless, si danneggia irreparabilmente il chip (IDT P9025A Qi Wireless Power Receiver IC) rendendo necessario la sostituzione di tutta la PCB (motherboard) chiaramente in garanzia (se non avete sbloccato il bootloader).
Ve ne accorgerete perchè il led del pad lampeggerà in modo anomalo ma il telefono non andrà in carica.
Tuttavia la parte eventualmente compromessa sarà solo quella relativa alla ricarica wireless, quindi nessun problema caricandolo via cavo.
I lotti interessati sono quelli prodotti fino al 6 agosto 2015, i successivi monteranno il P9025AC che è esente dal problema di cui sopra.
Come si fa a sapere quando è stato prodotto il proprio G4?
Semplice: basta vedere le prime 3 cifre del numero seriale (non IMEI) presenti anche nell'etichetta esterna della scatola, il primo numero e l'anno mentre gli altri due il mese.
Nel mio caso è 506: quindi anno 2015 (5) e mese Giugno (06)