madonnaa! ma come fateeeeeee! io in casa tutto wifi non faccio più di 4.30![]()
Sì tratta di casi limite, normalmente mi attesto anche io sulle 4 ore e mezza... Devo ancora capire tutti i fattori che influiscono sulla cosa... Di sicuro però posso dire che le ore totali di attività del terminale non sono state molte. Nel caso di una giornata di durata normale di utilizzo sicuramente almeno mezz'ora in meno di schermo ci sarebbe stata
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Alla faccia del caso limite. Devo dire che lo stresso per bene il mio, con navigazione in 4g durante una buona parte della giornata, ma a 4 ore e mezza di schermo non ci arrivo mai. Probabilmente solo in wifi pure io senza problemi, ma 6 ore e passa sono sicuramente una utopia. Premettendo che non ho permessi di root ne impostazioni particolari. Consigli?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Smartphone precedente: Samsung Galaxy S2 con CyanogenMod 10.1.3
ROM montata: BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD
Smartphone attuale: LG Nexus 5 16 Gb Nero
ROM montata: CyanogenMod 12.1 NIGHTLY
Kernel: Code_Blue 934
Tablet: Asus Fonepad 8 FE380CXG
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il thread è questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Comunque sono d'accordo con il collega, non fatevi troppi problemi sulla calibrazione, prima ricarica etc.. L'importante è non trattare male la batteria con troppe ricariche parziali, spegnimenti.. Insomma basta un uso normale.
Io il G4 lo prenderò tra un mesetto se non faccio la calibrazione della batteria che succede?
Esplode in mille pezzi!
librari (30-10-15),skricciola90 (02-11-15)
librari (30-10-15)
A parte le risposte goliardiche dei nostri amici. .....
Non succede nulla. Potresti solo avere dei valori sfalsati nelle statistiche della batteria stessa. Differente è il discorso di come la ricarichi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)