CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 163 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di davide87ita

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora non avete l'ultimo lollipop. La V10f. È stata introdotta con quell'aggiornamento.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide87ita Visualizza il messaggio
    Allora non avete l'ultimo lollipop. La V10f. È stata introdotta con quell'aggiornamento.
    Il tuo è brand vodafone per caso?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio è brand tim.
    Da stamani comunque, staccato alle 5.45 ad ora (13.30) sono al 91% con 15min di schermo acceso. E fra le app nel rapporto di usura batteria è scomparsa la voce telefono. Sostituita da una voce "sistema android".
    Per ora sembrerebbe che il battery drain fosse da imputare a tale impostazione VOLTE.
    Ultima modifica di davide87ita; 20-01-16 alle 13:25

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 6T - REDMI 5 Plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Comunque pensavo si stesse parlando di MM...il problema del Battery Drain è relativo principalmente all'ultimo aggiornamento di LG V20 (abc)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Risolto il problema del battery drain!!
    Era imputabile alla impostazione per le chiamate ad alta qualità su 4g, chiamata VOLTE.
    Staccato da stamani alle 5.45 ed ora che sono le 20 il cell è al 70% con 1 ora di schermo acceso. E la voce "telefono" nelle impostazioni della batteria è scomparsa.
    Grazie all'utente che ce l'ha fatto notare la pagina scorsa.

7. Il seguente Utente ha ringraziato davide87ita per il post:

DreamReaper (20-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bizius63 Visualizza il messaggio
    Comunque pensavo si stesse parlando di MM...il problema del Battery Drain è relativo principalmente all'ultimo aggiornamento di LG V20 (abc)
    ma quando mai!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ma quando mai!
    Traduco per gli altri amici. Con librari siamo quasi coetanei e quindi lo interpreto.

L'opinione di librari è che MM non ha un battery drain ma sono le installazioni che pregiudicano la performance del sistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

librari (21-01-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Certo.. Hai detto bene... È l'opinione personale... Il fatto certo è che, almeno per me, il passaggio a MM ha generato, a parità di applicazioni installate , un aumento considerevole della temperatura del dispositivo anche con un utilizzo normale (solo Facebook, whatsapp, mail,... No giochi ingordi di risorse cpu/gpu) con conseguente consumo di batteria... E non mi sembra di essere un caso raro...
    Ultima modifica di Bizius63; 20-01-16 alle 23:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Avevo creato un apposita discussione ma probabilmente meglio spostarmi qui non ci avevo pensato.

sto usando da qualche settimana questa app: GSam battery
    Dal passaggio a Mashmallow il mio cellulare ha una durata di batteria media pari a 20h con 3h15min di media di schermo.
    Le cose che ho notato di piu sono che prima la carica 100% durava di piu cioè per passare da 100% a 99% ci impiegava piu tempo.
    E in piu se prima di andare a letto metto il cell senza dati o wifi al 93% il mattino me lo ritrovo al 90% (stessa cosa da 100 a 96% con wakelock 2% in 6h durante la notte)
    Quello che mi serve sapere è se vi torna che in GSam selezionando USO APP le app con % di consumo piu alte sono:
    - SISTEMA ANDROID
    - KERNEL (ANDROID OS)
    - SISTEMA (logd)
    - ANDROID CORE APPS

Poi arrivano Chrome wazzap etc.
    Per caso una di queste app comanda la localizzazione GPS? perche se come gestore usassi quello di default in android (impostazioni --> Batteria --> etc.) e non GSam io trovo a volte MAPS e WAZE fra le app che consumano di piu anche se non le uso da diversi cicli di carica e cliccandoci sopra appare un utilizzo del GPS di tot ore. Cioè ho il dubbio che il mio GPS si attivi da solo anche se non selezionato da me e questo causa consumi eccessivi della batteria ma vorrei sapere se anche GSam rileva questa cosa, in realtà in GSam non vedo waze o maps fra le app che consumano maggiormente...prima di mandarlo in assistenza vorrei un vostro parere. Soprattutto relativo ai consumi perche ho la sensazione o che la batteria fosse difettosa in partenza o si sia logorata repentinamente. Se poi mi dite che 20H di autonomia con min 3h di schermo è ok allora mi metto il cuore in pace
    Grazie

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Direi che il comportamento del tu G4 è nella media (anche un po' sopra) e non necessita assolutamente assistenza...sto anch'io "litigando" con MM per capire quali applicazioni, non essendo magari ancora ottimizzate per MM, consumano più batteria del dovuto e Doze non riesce ad ottimizzarle....anche a me prima con Lollipop la notte in "Airplane mode" non consumava quasi nulla, mentre ora perdo 2-3% ...e se LG ha ritirato l'aggiornamento ufficiale ci sarà un motivo ...o no? Attendo fiducioso aggiornamenti!!!! Non voglio tornare a Lollipop...

Pagina 76 di 163 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio