CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 163 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quindi dici che tiene meglio la carica se ricaricato da spento?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Quindi dici che tiene meglio la carica se ricaricato da spento?
    non cambia nulla è solo un effetto placebo!può aver visto un leggero aumento di autonomia perchè è partito con un cell appena acceso,senza mille app aperte.quello che invece fa bene a una batteria è la ricarica lenta,più è lenta più dura la batteria, nel tempo non durata giornaliera.purtroppo il marketing(e il consumatore)vuole le cariche veloci,loro calcolano che ogni anno devono vendere due cell a consumatore e sanno che pochi cambiano batteria ma cambiano cell.quindi non gli frega nulla dimezzare la vita delle batterie anzi!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di lupin28000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sì la penso anche io come te e come quando uno va in palestra e fai pesi piano piano penso che dopo ha più forza nei muscoli

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Honor 9 lite

Androidiano L'avatar di lupin28000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Però la questione che dopo l'aggiornamento penso che devi fare una situazione tipo mia quella di caricare da spento e' meglio credo

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Honor 9 lite

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

vedo che molti parlano della batteria analizzando le ore di schermo che si riescono a fare. Avete mai quantificato il consumo in standby? Ovviamente con rete attiva... Credo che da lì si capisca se la parte batteria è ben ottimizzata per il terminale
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    vedo che molti parlano della batteria analizzando le ore di schermo che si riescono a fare. Avete mai quantificato il consumo in standby? Ovviamente con rete attiva... Credo che da lì si capisca se la parte batteria è ben ottimizzata per il terminale
    Nah, non è che la batteria è ottimizzata per il terminale ma semmai l'utonto medio come setta il suo telefono? cosa installa? è normale che se io installo 45 app di messaggistica e 60 social la cpu non andrà mai in DS ma ciuccerà a manetta.
    Io stesso noto la differenza abissale della resa della mia batteria del mio g4 in condizioni di diverso utilizzo. Passo dalle 6 h di display attivo e 1 ora di wakelock alle 3 ore di display e magari 3 di wakelock!

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

8. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

librari (22-02-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

scusate ma una domanda: il g4 ha di serie la ricarica wireless o è un accessorio e quindi non come il g3? e poi ha la ricarica veloce? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusate ma una domanda: il g4 ha di serie la ricarica wireless o è un accessorio e quindi non come il g3? e poi ha la ricarica veloce? grazie
    Per la ricarica wireless oltre alla basetta ovviamente, bisogna ordinare l'adesivo apposito da sostituire sulla cover al posto di quello nfc, idem per ricarica rapida, devi acquistare un trasformatore adatto.
    Ma per la ricarica rapida non spenderci soldi, gia con il suo in 1h e 30 è al 100 percento

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

myabc (22-02-16)

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Nah, non è che la batteria è ottimizzata per il terminale ma semmai l'utonto medio come setta il suo telefono? cosa installa? è normale che se io installo 45 app di messaggistica e 60 social la cpu non andrà mai in DS ma ciuccerà a manetta.
    Io stesso noto la differenza abissale della resa della mia batteria del mio g4 in condizioni di diverso utilizzo. Passo dalle 6 h di display attivo e 1 ora di wakelock alle 3 ore di display e magari 3 di wakelock!
    Ah beh assolutamente. Diciamo però che a parità di app che lavorano in background non è detto che due telefoni si comportino allo stesso modo; a volte si attivano processi di sistema in background che non mandano la CPU in deep sleep se il sistema non è ben ottimizzato.

Inoltre la grande capacità della batteria è necessaria soprattutto per la risoluzione dello schermo che ciuccia una gran quantità di batteria; in standby però il consumo non dovrebbe differire così tanto da un dispositivo più datato, quindi la capacità della batteria dovrebbe farsi sentire per quello che riguarda il consumo in stand by.
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!
    Da poco più di una settimana, ho avuto in regalo un LG G4.(ne abbiamo preso uno io e uno il mio fidanzato)
    Inutile dire che il telefono è stupendo e mi piace tantissimo, ma sto avendo dei bei problemi con la durata della batteria...ma solo io!
    Ho aggiornato a marshmallow (su entrambi i dispositivi) e pensavo che potesse essere quello il problema (anche se sull'altro la durata è pari al doppio del mio, con stesse app installate, stesse funzioni disabilitate, stesse app stock disattivate ecc), abbiamo provato a fare vari test di "ricalibrazione batteria", ieri sera sono addirittura tornata a lollipop, ma nessun miglioramento.
    Il problema è che nelle statistiche di utilizzo batteria, c'è "sistema operativo android" (segnando il 30% quando il cell è al 70% inspiegabilmente dopo un misero utilizzo, con qualche wechat/whatsupp a carico fatti verso l'altro lg g4, una breve chiamata e qualche minuto nelle impostazioni del cell per capire) che è al primo posto, persino prima dello schermo...mentre sull'altro LG G4, questo fantomatico "sistema operativo android" e "sistema android" sono sempre in fondo con il 2% di utlizzo, massimo 4% quando ovviamente il cell è acceso da più giorni.
    Sto provando a fare dei cicli per calibrare la batteria, pero' boh a me sembra veramente anomalo come comportamento, anche perchè sono due dispositivi identici, comprati dallo stesso sito (stockisti) a 1 gg di distanza...cosa puo' mai esserci di cosi diverso?
    Secondo voi, devo aspettare, dare tempo al sistema di assestarsi, alla batteria di calibrarsi oppure devo portarlo in assistenza? E' possibile che due device identici, tenuti quasi in modo identico, possano comportarsi in modo tanto diverso?
    Di app installate ne avevo pochissime e le ho pure tolte tutte per vedere se qualcuna potesse creare problemi, lasciando solo wechat e whatsupp che comunque sono anche sull'altro dispositivo.
    Se avete consigli vi sarei grata dell'aiuto, grazie!

Screenshots (Basta scorrere per vederli tutti)
    https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cpng
    Ultima modifica di D0LcEZzAa; 24-02-16 alle 00:13

Pagina 91 di 163 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio