Ragaa!
Di sta roba che ne pensate?vale la pena?? L avete già provata??
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ragaa!
Di sta roba che ne pensate?vale la pena?? L avete già provata??
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi pare di capire che con Lollipop ci sia un risparmio di batteria. Qualcuno sa dirmi se è qualcosa di considerevole o più o meno siamo lì? Io tengo disattivato Bluetooth, posizione, smart varie, disattivato le app a me inutili, non uso chrome e non ho facebook solo whatapp e telegram, quando posso in wifi, e non arrivo a sera facendo al massimo 2,5/3 ore di schermo con 1 ora di chiamate. Se qualcuno che ha avuto Lollipop mi dice che la differenza si nota faccio un downgrade.
Io sono passato da qualche mese a MM; avevo sempre tenuto LP da quando l'ho comprato proprio perché leggevo di questo peggioramento dei consumi.
Beh nel mio caso è rimasto tale e quale (anzi in qualche caso pure migliorato).
Purtroppo android ha un consumo davvero incomprensibile (e il G4 enfatizza questo problema a mio avviso): il mio telefono con lo stesso uso ha consumi variabili anche del 20 o 30% e non si capisce perché.....
Ieri a quest'ora avevo consumato si o no il 5% da quando l'ho staccato dal caricabatterie mentre oggi (lavoro in ufficio quindi uso paragonabile se non identico) sono già al 10%
In generale mi pare che dopo un riavvio consumi meno ma già al secondo giorno , ovvero alla seconda ricarica dopo il riavvio, torna come prima.....
PS: dopo l'aggiornamento del sistema NON ho fatto il ripristino (essenzialmente per pigrizia...)
smandracchio (19-10-16)
Salve a tutti,
Vi scrivo per chiedere se anche a voi, Chrome si mangia la batteria.
Oggi mi sono accorto che Il browser Chrome, ha consumato il 40%,di batteria
usandolo pochissimo. Il consumo avveniva anche con il telefono in standby. Avete avuto lo stesso problema?
Aspetto un vostro consiglio.
Grazie a tutti intanto
Ultima modifica di Aníkitos; 21-10-16 alle 11:04
LG G4 Nougat
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Considerate che il browser è una delle applicazioni più energivore che ci siano. Per qualsiasi OS. Per tanto, se usato molto(navigazione, video ecc) ci potrebbe stare che i consumi siano alti.
Ad ogni modo provate ad utilizzare anche altri browser(firefox,dolphin ecc) per constatare se ci possa essere un qualche risparmio energetico rispetto a Chrome. E fateci sapere.
Grazie per aver risposto.
Chrome l'ho sempre usato come browser principale, usando a volte dolphin per alcune comodità e non ho mai riscontrato certi consumi su S4, ad esempio..
Cmq proverò a fare un reset e monitorare la situazione. Vi farò sapere.
Ciao
LG G4 Nougat