Eccola qui ---> https://play.google.com/store/apps/d...v.ampere&hl=it si chiama (appunto) Ampere.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Rumigno13 (22-04-16)
Allora è un problema comune questa cosa che carica lentissimo con il carica batteria originale dopo un po di tempo.. a me mi sa tanto che si è bruciato proprio..perché provandolo con lo stesso carica batteria di un altro g4 me l ha caricato in tempi normali..boh..oppure po essere il cavetto?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sono disperatooo!! ho fatto la prova scambiando i caricabatterie ma dopo un pò il cell è andato in loop e si è fermato sul logo della lg!! e non fa nulla! ho staccato già la batteria ma si ferma sempre li..come posso risolvere ora??
edit: non va nemmeno in reset moderaga sono disperato come posso risolvere ora??
Ultima modifica di Gangsta_Genius; 22-04-16 alle 09:09
Ultima modifica di librari; 22-04-16 alle 09:47
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Confermo che il cel in 4g consuma meno del 3g, non ci credevo a è così, infatti i maggiori consumi li ho cominciati ad avere da qndo ho Bloccato il 4g visto che non arrivo a fine mese con i Gb.. quindi dovrò trovare un offerta con più GB..
la Differenza e dai 30 ai 50 minuti in più..
Questa sera metterò la 20f tim per vedere se migliora ancor di più la durata Batteria
Ultima modifica di kenshiro986; 22-04-16 alle 12:56
Dovrebbe dipendere dall'intensità del segnale, comunque il fatto che tu sia in 3G o in 4G non influenza la quantitù di traffico effettuato. Un video da 20 mega ad esempio, necessiterà di 20 MB di traffico per essere scaricato (anzi, in realtà un po di piu se contiamo il traffico generato dal protocollo TCP/IP per l'invio degli ACK per la conferma dei segmenti ricevuti), idipendentemente dal tipo di rete utilizata
non so , io utilizzando fb WhatsApp Tapatalk Browser per siti di F1 e motogp, in 3g arrivo a fine mese in 4g no...piacerebbe anche a me sapere da cosa dipende il maggior consumo di Dati in 4g
Ultima modifica di kenshiro986; 22-04-16 alle 13:54
Probabilmente ti sarà capitato di aprire qualche video e chiuderlo subito, magari perchè non era quello che cercavi, e con una connessione veloce il buffering è immediato. Con il 3G invece fai in tempo a tornare indietro senza consumare tanto. Ovviamente vale lo stesso con le pagine o altri contenuti