CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 163 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

LG G4 si blocca in carica

Salve, vi racconto brevemente la storia di questo dispositivo. Giorni fa un amico mi da un LG G4 in condizioni discrete, con la cover in pelle totalmente annerita e rotta. Non è questo il problema, ho dovuto risolvere molte cose per renderlo utilizzabile e ieri ci sono riuscito.

Proprio mentre gioivo mi rendo conto di una cosa, il dispositivo, se messo in carica e contemporaneamente utilizzato, si blocca, senza alcun motivo. Ovviamente non uso il suo caricatore originale, ma uno vecchiotto di huawei con uscita ad 1A. La cosa mi da parecchio fastidio visto che il dispositivo devo lasciarlo inattivo per circa 2 ore di carica. Ho poi provato con un caricatore del Samsung S2 Plus con uscita a 0.7A, il dispositivo non si blocca durante l'utilizzo, ma carica in maniera davvero lenta. Tutti i caricatori da 1A provati caricano il dispositivo, che non può essere però utilizzato.

Avete soluzioni in merito? Un amico ha avuto lo stesso problema ma, scelta saggia, avendo la garanzia, ha mandato il telefono in assistenza. Al suo telefono sono stati cambiati diversi componenti fra cui i connettori della batteria. Domani proverò inoltre il caricatore originale che mi presterà il mio amico e vedrò se anche quest'ultimo fa bloccare il dispositivo. Ovviamente non possiedo la garanzia e, dopo aver risolto i molti problemi che già aveva, mi sento abbattuto per essermi fermato proprio adesso

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LogToInsanity Visualizza il messaggio
    Salve, vi racconto brevemente la storia di questo dispositivo. Giorni fa un amico mi da un LG G4 in condizioni discrete, con la cover in pelle totalmente annerita e rotta. Non è questo il problema, ho dovuto risolvere molte cose per renderlo utilizzabile e ieri ci sono riuscito.

Proprio mentre gioivo mi rendo conto di una cosa, il dispositivo, se messo in carica e contemporaneamente utilizzato, si blocca, senza alcun motivo. Ovviamente non uso il suo caricatore originale, ma uno vecchiotto di huawei con uscita ad 1A. La cosa mi da parecchio fastidio visto che il dispositivo devo lasciarlo inattivo per circa 2 ore di carica. Ho poi provato con un caricatore del Samsung S2 Plus con uscita a 0.7A, il dispositivo non si blocca durante l'utilizzo, ma carica in maniera davvero lenta. Tutti i caricatori da 1A provati caricano il dispositivo, che non può essere però utilizzato.

Avete soluzioni in merito? Un amico ha avuto lo stesso problema ma, scelta saggia, avendo la garanzia, ha mandato il telefono in assistenza. Al suo telefono sono stati cambiati diversi componenti fra cui i connettori della batteria. Domani proverò inoltre il caricatore originale che mi presterà il mio amico e vedrò se anche quest'ultimo fa bloccare il dispositivo. Ovviamente non possiedo la garanzia e, dopo aver risolto i molti problemi che già aveva, mi sento abbattuto per essermi fermato proprio adesso
    spostato nella discussione corretta.

A mio avviso sono i caricabbatterie con i quali hai provato finora. Ci farai sapere quando avrai fatto la prova con il suo caricabbatterie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Questo lo penso anche io, poi ricordo il difetto che aveva l'LG del mio amico, stesso difetto con caricatore originale, nel suo caso è andata bene per la garanzia, ma nel mio ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il caricabatterie originale del G4 è 1.8A. Con questo ricarica in circa 1h 30m. Devi provare con un BUON caricabatterie da 2A o superiore.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma se si blocca con 1A immagino con 2A, sempre se il problema sia quello, comunque proverò domani con quello originale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Piccolo aggiornamento: il telefono si riavvia spesso durante l'uso quotidiano. Avevo intenzione di flashare un KDZ no brand, ma non se ne trovano, o per lo meno le ultime versioni..

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Piccolo aggiornamento: il telefono si riavvia spesso durante l'uso quotidiano. Avevo intenzione di flashare un KDZ no brand, ma non se ne trovano, o per lo meno le ultime versioni..
    sezione modding g4 mai data un'occhiata?questa è l'ultima stabile che ho io,la migliore finora

codice HTML:
    http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downloader.dev?fileKey=FWE4V9F752SLAJM84BC7B01/H81520i_00_0922.kdz
    fai copia incolla su firefox o altri ma non google crome o non la scarichi.
    se il telefono va in bootloop,vuol dire che era la sua ora e i flash continui aiutano questo avverarsi se il telefono ha problemi di scheda madre
    Ultima modifica di librari; 09-11-16 alle 18:13
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

9. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

LogToInsanity (09-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti Ringrazio molto, la provo e ti farò sapere.. Uso LGUP per l'upgrade

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Ti Ringrazio molto, la provo e ti farò sapere.. Uso LGUP per l'upgrade
    Se è una domanda,si usa quello
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

Aníkitos (11-11-16),DreamReaper (09-11-16)

Senior Droid L'avatar di Vash89

Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Di solito quando si riavvia in questo modo vuol dire che sta arrivando il bootloop.

Comunque io ho un problema con la calibrazione della batteria. In pratica il cellulare mi si spegne verso il 10% e quindi credo che sia un problema di calibrazione della batteria, ma quando provo a fare la calibrazione da spento, il cellulare mi si avvia. Voi che metodo usate per calibrare la batteria? Grazie in anticipo.

Pagina 144 di 163 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio