Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi la cover del mio g4 non aderisce più bene a causa dei "piedini" di aggancio che sono letteralmente partiti sulla parte destra. Per ora forzando un poco riesco a farlo stare incollato o quasi fuoriesce di qualche millimetro causando un'inperfezione estetica che peggiora ogni giorno ora anche la parte in basso a destra inizia a risentirne.. Si è rovinato anche perché cambio sempre la batteria rotfl. Comunque mi chiedevo se potete linkarmi dove si spende di meno per comprarne una ricambio. Ultima cosa è vero che con la cover in pelle scalda di meno ? . come feeling com'è rispetto a quella in plastica?. Mi viene quasi il rimpianto di averlo preso a 289 con cover singola quando a 310 ci stavano con il cellulare 2 cover. Xd
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
@stefan081
ciao
per vendere o scambiare oggetti devi usare la sezione mercatino e seguire le regole che ci sono
grazie
Mercatino Androidiani
-
Salve avrei una curiosità ... ma i negozi cinesi ed i venditori ambulanti delle vostre parti hanno qualche cover per LG? Ho chisto a 3-4 cinesi e 3 venditori ambulanti e mi hanno risposto subito "lg no" ... Volevo prendere una semplice cover trasparente ... E' un caso o c'è qualche accordo/preferenza (o difficoltà a realizzarle) che nè impedisce la vendita? Capisco che huawei, samsung, apple sono molto richieste ... però anche lg mi sembra garantisca buone vendite ... giusto per capire se è inutile che chiedo a qualcun'altro e vado direttamente su amazon o qualche store fisico ... grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
...Capisco che huawei, samsung, apple sono molto richieste ... però anche lg mi sembra garantisca buone vendite ... giusto per capire se è inutile che chiedo a qualcun'altro e vado direttamente su amazon o qualche store fisico ... grazie :)
Ti sei risposto da solo, fai prima ad ordinarla su ebay / amazon, giusto ieri ho ordinato questa per provarla, molto buona è la spiegen
-
Quote:
cartman73
Ti sei risposto da solo, fai prima ad ordinarla su ebay / amazon, giusto ieri ho ordinato
questa per provarla, molto buona è la
spiegen
Molto interessante quella su ebay ... sarà da verificare quanto protegga i bordi xD (ma si sa ... se si preferisce l'estetica con queste cover trasparenti e sottili... sicuramente diminuirà la protezione)
La sprigen (e qualche altra simile) l'avevo già vista su amazon ... da quel che leggo sono molto resistenti ed affidabili ... l'unica cosa che mi dispiace è che mi piace molto l'estetica originale del G4 quindi devo valutare bene la priorità (perchè i bordi del g4 li vedo molto delicati) .. la cosa buona delle sprigen (o qualche altra cover vista su amazon) e che se non erro non ingrandscono di tanto il cell (almeno da quello che ho letto nei commenti ... e questo è un fattore importante da valutare visto che il g4 già è grande di suo .. perciò avrei preferito provarle dai cinesi ... così vedevo come mi trovavo)
grazie del consiglio :)
-
Scusate poiche a me non piaccione le cover trasparenti credo di andare sulla spigen rugged armor buona?
Mentre mi servirebbe una pellicola in vetro temperato ad esempio la orzly ma non crea bolle ? E inoltre l'istallazzione é semplice?
Ps:stavo vedendo anche la caseband
-
Quote:
Endriux88
Scusate poiche a me non piaccione le cover trasparenti credo di andare sulla spigen rugged armor buona?
Mentre mi servirebbe una pellicola in vetro temperato ad esempio la orzly ma non crea bolle ? E inoltre l'istallazzione é semplice?
Ps:stavo vedendo anche la caseband
Stai scegliendo tutte ottime marche. L'installazione è sempre la stessa, pulire bene le superfici e avere occhio e pazienza.
-
Invece nella confezione tra la orlzy e la case base quale é quella che contiene piu oggetti ad esempio salviettine,sticker,ecc?e sopratutto tra le 2 pellicole quale é la piu duratura?
-
Buongiorno.
Esiste una flip Cover con finestra circolare anteriore , con il retro che si sostituisce alla cover Originale, chip per ricarica wireless e che sia in pelle?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Non mi risulta
Inviato con Tapatalk
-
Ho visto delle cover trasparenti in silicone ai lati ma ruvide satinate posteriormente della cellularline per altri smartphone. Esistono per l'lg g4?
Questa per intenderci: http://www.cellularline.com/it_en/pr...ribute_272=572
-
Si esiste è proprio della cellularline è in tpu, e fatta veramente bene, c'e l'ho sul mio g4 e mi ci trovo benissimo, aumenta di molto il grip.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
sandro34
Si esiste è proprio della cellularline è in tpu, e fatta veramente bene, c'e l'ho sul mio g4 e mi ci trovo benissimo, aumenta di molto il grip.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Mi manderesti il link. Sul sito della cellularline non la trovo
-
Io l'ho comprata da mediaworld a Milano, sul sito non saprei come aiutarti.
-
Quote:
sandro34
Io l'ho comprata da mediaworld a Milano, sul sito non saprei come aiutarti.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Non hai più la scatola? Comunque è trasparente ai lati e satinata dietro?
-
-
Si è tutta trasparente.
-
Quote:
sandro34
Si, ok quella che avevo visto. Non è quella che ho messo nel link del wiko fever ruvida posteriormente
-
Salve qualcuno ha mai comprato cover di pelle (finta e non originale) su aliexpress? sapete dirmi se sono indecenti o accettabili? Perché quelle originali costano molto (infatti mi interesserebbe anche sapere se conoscete qualche negozio online dove comprare cover originali in offerta) .. grazie tante :)
-
Quote:
Andramyx155
Salve qualcuno ha mai comprato cover di pelle (finta e non originale) su aliexpress? sapete dirmi se sono indecenti o accettabili? Perché quelle originali costano molto (infatti mi interesserebbe anche sapere se conoscete qualche negozio online dove comprare cover originali in offerta) .. grazie tante :)
Ciao
Ne ho comprata una un anno fa, ma quel venditore non ne ha più o forse non è più attivo. Comunque ho speso 25 euro ed è identica all'originale, incluso il logo G4. Molte di quelle in vendita invece, non hanno il logo e non so dirti come siano qualitativamente
-
Salve secondo voi quale può essere un prezzo giusto per una cover in pelle nera originale (credo) usata? L'ho trovato su subito insieme ad altri accessori ... e quando ho chiesto se era in vendita mi hanno chiesto quanto gli offro ... secondo voi? grazie :)
-
Quote:
Andramyx155
Salve secondo voi quale può essere un prezzo giusto per una cover in pelle nera originale (credo) usata? L'ho trovato su subito insieme ad altri accessori ... e quando ho chiesto se era in vendita mi hanno chiesto quanto gli offro ... secondo voi? grazie :)
Nuova la trovi da 30 a 45€, se in buone condizioni non più di 15 / 20€ direi.
Forse conviene prendere più accessori e fare un forfait
-
Quote:
cartman73
Nuova la trovi da 30 a 45€, se in buone condizioni non più di 15 / 20€ direi.
Forse conviene prendere più accessori e fare un forfait
Grazie mille per la risposta .. alla fine è l'unica cosa che mi potrebbe interessare ... ho offerto 10 euro (so che è poco) per vedere se sale a 15 (visto che è giusto uno sfizio la cover in pelle nera) ... poi ho specificato che deciderei anche in base a dove si trova l'oggetto ed alle sue condizioni .. grazie :)
-
Salve qualcuno ha provato cover di questa marca?
https://www.amazon.it/Lizimandu-Crea...2Blg%2Bg4&th=1
Sembrano molto carine e le recensioni (per quanto possano esser veritiere) sono buone ... grazie
-
Salve . I proteggi schermo in vetro vanno bene su sto smartphone ? Lo chiedo perché è leggermente curvo come display ...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Salve . I proteggi schermo in vetro vanno bene su sto smartphone ? Lo chiedo perché è leggermente curvo come display ...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Si, vanno bene. io ce l'ho su.
-
qualcuno può consigliarmi un bumper (che copre solo la cornice, lasciando la cover in pelle in vista) ??? non riesco a trovare nulla su amazon o ebay
Ps. preferibilmente in materiale tpu
-
Questo tipo di bumper lo produre la ORZLY, bordo nero e posteriore trasparente in plastica dura.
-
Quote:
sandro34
Questo tipo di bumper lo produre la ORZLY, bordo nero e posteriore trasparente in plastica dura.
Intendevo un bumper senza la plastica trasparente dietro
-
Quote:
muik45
Intendevo un bumper senza la plastica trasparente dietro
Ciao. Puoi provare una soluzione del genere:LINK
-
LG G4 Cover Subaquea
ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi una cover subaquea per LG G4?
grazie ciaoo
-
Quote:
Ferri
ciao a tutti,
grazie ciaoo
Direi che l'argomento poco si sposa con la Sezione Consigli e Confronti su Terminali Android
Visto che l'accessorio in questuione è specifico per il terminale in questione.....sposto in Sezione G4
-
Quote:
Ferri
ciao a tutti,
grazie ciaoo
spostato nella discussione dedicata agli accessori.
Attendiamo qualche possessore che ti dia consigli in merito. Nel frattempo dai una lettura al thread in quanto potrebbe esserci già la risposta che cerchi tra le sue pagine ;)
-
Salve. Qualcuno ha sostituito gli auricolari quadbeat con auricolari migliori? Se si, quali?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk