[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G4 | LEGGERE IL PRIMO POST
THREAD UFFICIALE ACCESSORI
LG G4
(Cover e Pellicole)
In questo thread raccogliamo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per LG G4.
i
|
Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
|
Ovviamente in questo thread non sono permesse vendite ne richieste di acquisto. Per queste cose usate il MERCATINO
Batteria e caricabatteria da tavolo LG G4 BC-4800 + BL-51YF
Ciao a tutti! Ho appena effettuato l'ordine di una batteria e un caricabatteria da tavolo dove c'è scritto che sono originali (io ho i miei dubbi) e appena arriveranno vi aggiornerò se sono affidabili... Il link dove ho effettuato l'acquisto è il seguente:
Brand LG G4 Battery Charger(BC-4800)+Battery (BL-51YF) | eBay
Pagato €55,90 compresa spedizione
[emoji41]
Problema bluetooth con vivavoce auto
Il mio nuovo G4 non riesco ad associarlo ad un vivavoce da auto che funzionava e funziona tutt'ora perfettamente con il G2. Nelle compatibilità del produttore del kit da auto c'è anche il G4.
Sono riuscito ad associarlo anche con altri cellulari ed anche al tablet ma con il vivavoce proprio non c'è verso.
Che voi sappiate c'è qualche app che possa in qualche modo "aiutare" il telefono ad abbinarsi al vivavoce scavalcando i problemi che sta incontrando il telefono con lui ?
Grazie.
#### RISOLTO #####
Contattato produttore del kit che mi ha spiegato passo passo cosa fare.