CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 80 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 794
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G4 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi la cover del mio g4 non aderisce più bene a causa dei "piedini" di aggancio che sono letteralmente partiti sulla parte destra. Per ora forzando un poco riesco a farlo stare incollato o quasi fuoriesce di qualche millimetro causando un'inperfezione estetica che peggiora ogni giorno ora anche la parte in basso a destra inizia a risentirne.. Si è rovinato anche perché cambio sempre la batteria . Comunque mi chiedevo se potete linkarmi dove si spende di meno per comprarne una ricambio. Ultima cosa è vero che con la cover in pelle scalda di meno ? . come feeling com'è rispetto a quella in plastica?. Mi viene quasi il rimpianto di averlo preso a 289 con cover singola quando a 310 ci stavano con il cellulare 2 cover. Xd

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

@stefan081

ciao
    per vendere o scambiare oggetti devi usare la sezione mercatino e seguire le regole che ci sono
    grazie

Mercatino Androidiani
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

DreamReaper (06-07-16)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Salve avrei una curiosità ... ma i negozi cinesi ed i venditori ambulanti delle vostre parti hanno qualche cover per LG? Ho chisto a 3-4 cinesi e 3 venditori ambulanti e mi hanno risposto subito "lg no" ... Volevo prendere una semplice cover trasparente ... E' un caso o c'è qualche accordo/preferenza (o difficoltà a realizzarle) che nè impedisce la vendita? Capisco che huawei, samsung, apple sono molto richieste ... però anche lg mi sembra garantisca buone vendite ... giusto per capire se è inutile che chiedo a qualcun'altro e vado direttamente su amazon o qualche store fisico ... grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    ...Capisco che huawei, samsung, apple sono molto richieste ... però anche lg mi sembra garantisca buone vendite ... giusto per capire se è inutile che chiedo a qualcun'altro e vado direttamente su amazon o qualche store fisico ... grazie
    Ti sei risposto da solo, fai prima ad ordinarla su ebay / amazon, giusto ieri ho ordinato questa per provarla, molto buona è la spiegen
    Ultima modifica di cartman73; 09-08-16 alle 12:46

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

7. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

Andramyx155 (09-08-16)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Ti sei risposto da solo, fai prima ad ordinarla su ebay / amazon, giusto ieri ho ordinato questa per provarla, molto buona è la spiegen
    Molto interessante quella su ebay ... sarà da verificare quanto protegga i bordi xD (ma si sa ... se si preferisce l'estetica con queste cover trasparenti e sottili... sicuramente diminuirà la protezione)
    La sprigen (e qualche altra simile) l'avevo già vista su amazon ... da quel che leggo sono molto resistenti ed affidabili ... l'unica cosa che mi dispiace è che mi piace molto l'estetica originale del G4 quindi devo valutare bene la priorità (perchè i bordi del g4 li vedo molto delicati) .. la cosa buona delle sprigen (o qualche altra cover vista su amazon) e che se non erro non ingrandscono di tanto il cell (almeno da quello che ho letto nei commenti ... e questo è un fattore importante da valutare visto che il g4 già è grande di suo .. perciò avrei preferito provarle dai cinesi ... così vedevo come mi trovavo)
    grazie del consiglio
    Ultima modifica di Andramyx155; 09-08-16 alle 15:43
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate poiche a me non piaccione le cover trasparenti credo di andare sulla spigen rugged armor buona?
    Mentre mi servirebbe una pellicola in vetro temperato ad esempio la orzly ma non crea bolle ? E inoltre l'istallazzione é semplice?
    Ps:stavo vedendo anche la caseband

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Endriux88 Visualizza il messaggio
    Scusate poiche a me non piaccione le cover trasparenti credo di andare sulla spigen rugged armor buona?
    Mentre mi servirebbe una pellicola in vetro temperato ad esempio la orzly ma non crea bolle ? E inoltre l'istallazzione é semplice?
    Ps:stavo vedendo anche la caseband
    Stai scegliendo tutte ottime marche. L'installazione è sempre la stessa, pulire bene le superfici e avere occhio e pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Invece nella confezione tra la orlzy e la case base quale é quella che contiene piu oggetti ad esempio salviettine,sticker,ecc?e sopratutto tra le 2 pellicole quale é la piu duratura?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Buongiorno.
    Esiste una flip Cover con finestra circolare anteriore , con il retro che si sostituisce alla cover Originale, chip per ricarica wireless e che sia in pelle?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Non mi risulta

Inviato con Tapatalk

Pagina 77 di 80 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio