Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho ordinato una Spigen slim armor su Amazon (sono affezionato a questo tipo di cover, ce l'ho anche sul Nexus 5 e sul g3).
Mi arriva questo... Ovviamente ho avviato la procedura di reso... Mah
![]()
aryan (15-10-15)
Per precisarvi, la cover da me ordinata è la seguente: Spigen LG G4 custodia cover Slim Armor Gunmetal (PET) SGP11524: Amazon.it: Elettronica
Ragazzi lo stiker per la ricarica wireless qi si Trova solo su alirxprrss?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
powerix (16-10-15)
Raga mi servirebbe una cover trasparente per il mio g4....avevo visto la ringke fusion....voi che mi consigliate? (una che non abbia il problema dell'alone del flash)
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Io ho preso questa cover e va benissimo
Arbalest® LG G4 Custodia ,[Jelly Series] [Crystal Clear] Premium Cristallo Chiaro Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel per LG G4 Smartphone 2015 Colore Trasparente: Amazon.it: Elettronica
mentre come pellivola in vetro temperato questa che e' PERFETTA e lascia poche impronte ed addirittura nella confezione trovi 2 vetri :
CaseBase® Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato - Confezione doppia per LG G4 ** Doppio Vetro ** 2 in 1: Amazon.it: Elettronica
Ultima modifica di sandro71; 18-10-15 alle 18:35
Io ho preso questa e mi ha salvato il g4 da una caduta a faccia in giu sulla pista ciclabile...
Il leggero bordo rialzato a fatto si che il vetro non toccasse la strada, certo una pista ciclabile non e come l'asfalto forse sull'asfalto non sarebbe bastato lo spessore ...