Dove l'hai trovata da 0,4? Io sempre viste da 0,26
Dove l'hai trovata da 0,4? Io sempre viste da 0,26
Da Amazon... solo che ora che ci ho riguardato per postarti il link... l'immagine è diversa da quello che ho ricevuto, e qui diceva chiaramente 0.26! invece quella che mi è arrivata è 0.4!
Pellicola Protettiva ultra resistente in vetro temperato con spessore di 0.26 mm al por Menor para LG G4: Amazon.it: Informatica
Gli scriverò! cosa può fare una pellicola più grossa? è pure più brutta da vedere così spessa!
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Più è grossa maggiore dovrebbe essere la protezione. Di contro potrebbe perderci in visibilità, ma non è detto
Allora il venditore mi ha risposto che ci deve esser stato un errore di spedizione, di tenerla e mi ha già rimborsato! Adesso attendo la seconda che ho ordinato uguale per mio suocero, se è effettivamente quella dell'annuncio la riordino anche per me, altrimenti chiedo un'altro rimborso! poi decido se mettere questa da 0.4 o meno...
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
cosa ne pensate della: Pellicola vetro GLASS ZAGG InvisibleShield per LG G4 H815 trasparent in vendita su ebay?
ricordo che è abbastanza famosa la GLASS InvisibleSHIELD, solo che non viene specificato lo spessore nell'inserzione .. sul loro sito però ho visto la stessa pellicola Maximum Clarity + Ultra Smooth Protection e viene indicato 0.4 mm ... un tantino spessa per i miei gusti
Oggi mi riconfermo il solito cretino: ho il g4 da poco più di una settimana.
ho tenuto la pellicola originale fino a qualche minuto fa perché ieri sera nell'uscire il telefono dai jeans quella maledetta linguetta si è un po alzata e si è rimpetio di polvere...
Ho tolto la pellicola orginale e ho messo un orrenda schifosa pellicola in vetro cinese da 3 euri. touch and feel pessimo sotto è tutta piena di aloni se la guardo a schermo spento e la vorrei cambiare.
Pellicola Vetro temperato proteggi schermo Protezione Display Orzly x LG G4 H815 | eBay devo pigliare questa?? èuna delle migliori no?
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Stasera la ordinò sulla baya, ma per non far venire sotto i pelucchi che fate?
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10