CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 80 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 794
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G4 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Dove l'hai trovata da 0,4? Io sempre viste da 0,26

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Raga mi è arrivata la pellicola in vetro, 0.4mm... pare un mattone

Ma il mio dubbio è la leggera curvatura flex del G4.. la pellicola appoggiata sopra (senza aver tolto le pellicole protettive) ovviamente fa una leggerissima pancia, perchè il vetro + flat mentro il diplay flex... ma voi che ne avete provate, ci starà poi attaccato il vetro o si alzerà per colpa della curvatura del display? perchè per ora ho ancora la pellicola originale, e sono restio a toglierla per provare quella in vetro... se non sta attaccata poi sono a piedi, nudo senza protezione!!! sarà solo una mia paura???
    Ci sta vai tranquillo, e poi anche se rimani senza mica muore
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Dove l'hai trovata da 0,4? Io sempre viste da 0,26
    Da Amazon... solo che ora che ci ho riguardato per postarti il link... l'immagine è diversa da quello che ho ricevuto, e qui diceva chiaramente 0.26! invece quella che mi è arrivata è 0.4!

Pellicola Protettiva ultra resistente in vetro temperato con spessore di 0.26 mm al por Menor para LG G4: Amazon.it: Informatica

Gli scriverò! cosa può fare una pellicola più grossa? è pure più brutta da vedere così spessa!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Più è grossa maggiore dovrebbe essere la protezione. Di contro potrebbe perderci in visibilità, ma non è detto

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Raga mi è arrivata la pellicola in vetro, 0.4mm... pare un mattone

Ma il mio dubbio è la leggera curvatura flex del G4.. la pellicola appoggiata sopra (senza aver tolto le pellicole protettive) ovviamente fa una leggerissima pancia, perchè il vetro + flat mentro il diplay flex... ma voi che ne avete provate, ci starà poi attaccato il vetro o si alzerà per colpa della curvatura del display? perchè per ora ho ancora la pellicola originale, e sono restio a toglierla per provare quella in vetro... se non sta attaccata poi sono a piedi, nudo senza protezione!!! sarà solo una mia paura???
    Io ho una della casebase da 0.3 mm e va alla grande ;D
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Da Amazon... solo che ora che ci ho riguardato per postarti il link... l'immagine è diversa da quello che ho ricevuto, e qui diceva chiaramente 0.26! invece quella che mi è arrivata è 0.4!

Pellicola Protettiva ultra resistente in vetro temperato con spessore di 0.26 mm al por Menor para LG G4: Amazon.it: Informatica

Gli scriverò! cosa può fare una pellicola più grossa? è pure più brutta da vedere così spessa!
    Allora il venditore mi ha risposto che ci deve esser stato un errore di spedizione, di tenerla e mi ha già rimborsato! Adesso attendo la seconda che ho ordinato uguale per mio suocero, se è effettivamente quella dell'annuncio la riordino anche per me, altrimenti chiedo un'altro rimborso! poi decido se mettere questa da 0.4 o meno...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

cosa ne pensate della: Pellicola vetro GLASS ZAGG InvisibleShield per LG G4 H815 trasparent in vendita su ebay?

ricordo che è abbastanza famosa la GLASS InvisibleSHIELD, solo che non viene specificato lo spessore nell'inserzione .. sul loro sito però ho visto la stessa pellicola Maximum Clarity + Ultra Smooth Protection e viene indicato 0.4 mm ... un tantino spessa per i miei gusti

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Oggi mi riconfermo il solito cretino: ho il g4 da poco più di una settimana.
    ho tenuto la pellicola originale fino a qualche minuto fa perché ieri sera nell'uscire il telefono dai jeans quella maledetta linguetta si è un po alzata e si è rimpetio di polvere...
    Ho tolto la pellicola orginale e ho messo un orrenda schifosa pellicola in vetro cinese da 3 euri. touch and feel pessimo sotto è tutta piena di aloni se la guardo a schermo spento e la vorrei cambiare.
    Pellicola Vetro temperato proteggi schermo Protezione Display Orzly x LG G4 H815 | eBay devo pigliare questa?? èuna delle migliori no?

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Oggi mi riconfermo il solito cretino: ho il g4 da poco più di una settimana.
    ho tenuto la pellicola originale fino a qualche minuto fa perché ieri sera nell'uscire il telefono dai jeans quella maledetta linguetta si è un po alzata e si è rimpetio di polvere...
    Ho tolto la pellicola orginale e ho messo un orrenda schifosa pellicola in vetro cinese da 3 euri. touch and feel pessimo sotto è tutta piena di aloni se la guardo a schermo spento e la vorrei cambiare.
    Pellicola Vetro temperato proteggi schermo Protezione Display Orzly x LG G4 H815 | eBay devo pigliare questa?? èuna delle migliori no?
    Penso di averlo già scritto, io la ho da una settimana e mi trovo benissimo, finissima di superoleofobica. La riprenderò
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Stasera la ordinò sulla baya, ma per non far venire sotto i pelucchi che fate?

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 38 di 80 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio