Beh, è sicuramente più semplice da tener pulita e si riga meno (se non nulla). Le pellicole, bene o male, nel tempo si opacizzano e so riempiono di graffi. Rrovo anche che sia migliore la maneggevolezza del touch
Beh, è sicuramente più semplice da tener pulita e si riga meno (se non nulla). Le pellicole, bene o male, nel tempo si opacizzano e so riempiono di graffi. Rrovo anche che sia migliore la maneggevolezza del touch
gianfrinico (29-10-15)
ciao a tutti, ho trovato questa discussione molto interessante.
Devo acquistare una cover in pelle per il mio G4, sapete dirmi com faccio a vedere se la cover è originale?
Su ebay ho trovato diversi prodotti spediti dagli USA per una trentina di euro.
Grazie ragazzi.
Una pellicola in vetro temperato è spanne avanti alle pellicole normali, come sensazione di utilizzo sembra di toccare direttamente il vetro dello schermo. Per quanto riguarda impronte e visualizzazione poi dipende ovviamente da pellicola a pellicola... Io fin'ora sono sempre stato di pretese non troppo elevate, e stando su costi medio-bassi si ottiene comunque una buona qualità. Non avendo mai provato quelle "da soldi" non posso fare un paragone![]()
La pellicola stock del telefono non ricordo come fosse, credo peggio di una in vetro ma meglio di una pellicola normale da pochi centesimi...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
gianfrinico (01-11-15)
Quella in vetro però è molto delicata. Da un punto del bordo esterno si è creata una frattura per quasi tutta lunghezza! :-(
Rimane attaccata e al tatto la fattura non si sente... Però si vede la linea.
Se si è rotta senza cadute del telefono, è perché era di qualità scadente o diffettata.. Io le ho usate su note 3, note 4, s4 e ora su g4 e non si sono mai rotte.. Io ne ho una da 13 euro sul G4 ed è perfetta, in passato ne ho prese, per prova, da 4 0 7 euro ma, erano pessime e poco oleofobiche quindi, ti direi di evitarle..
Ho preso la Orzly da 13€ forse la migliore sul mercato.
Il telefono non è caduto. La pellicola i vetro temperato si è scheggiata in modo impercettibile in un punto del bordo esterno e da lì è partita la frattura.
Anch'io ho la orzly da una settimana, sarà stata difettosa, difficile si rompa da sola senza colpi
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Io l'ho sù da 3 mesi![]()
Raga!
consigliate come microsd la Samsung 32GB EVO ?? 12€
Raga mi è arrivata la pellicola in vetro, 0.4mm... pare un mattone
Ma il mio dubbio è la leggera curvatura flex del G4.. la pellicola appoggiata sopra (senza aver tolto le pellicole protettive) ovviamente fa una leggerissima pancia, perchè il vetro + flat mentro il diplay flex... ma voi che ne avete provate, ci starà poi attaccato il vetro o si alzerà per colpa della curvatura del display? perchè per ora ho ancora la pellicola originale, e sono restio a toglierla per provare quella in vetro... se non sta attaccata poi sono a piedi, nudo senza protezione!!! sarà solo una mia paura???
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4