io oggi ho testato invece la cover UAG...vale tutti i soldi spesi!!!![]()
Huawei Mate 20 Pro
Grazie a te
Sent from my LG G4 Red Leather
Salve a tutti volevo chiede dove potevo trovare delle back cover originali in pelle in quanto la mia per mia colpa e per una cover ultra protettiva e gia tutta rovinata ☺
Vi ringrazio in anticipo
newhalo (08-01-16)
Dove posso trovare una cover in pelle nera originale per il mio g4?
Conoscete bumper di qualità? Grazie
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
sera a tuttiqualcuno potrebbe consigliarmi un caricatore rapido d'auto molto buono se non ottimo?
Spoiler:
Arrivati la pellicola in vetro temperato della Orzly e la Ultra Hybrid Clear della Spigen, presi da Amazon.
Devo dire che entrambi i prodotti sembrano molto validi.
La pellicola è la ultra slim da 0,24 mm, la cover è fatta sul retro in policarbonato e la parte bumper in "gomma" rigida col sistema air cushioning (il tutto trasparente crystal clear).
I fori combaciano alla perfezione e le foto col flash non vengono alterate (cosa fondamentale ovviamente).
La pellicola della Orzly non altera la sensibilità del touch, anzi a me, ora che scrivo queste righe, mi sembra addirittura migliorata rispetto a quella "out of the box".
@Paolo203 anch'io ero interessato ad una bumper, ma le ho trovate solo in alluminio (segnano la cover in pelle, ed onestamente non mi piaceva la parte inferiore dove c'è il gomito per la chiusura) o di gommaccia stile "guscio del telecomando".
Per questo ho "ripiegato" sulla Ultra Hybrid della Spigen.
Sent from my LG G4 Red Leather
ciao a tutti ho installato anch'io la pellicola della orzly Orzly® - LG G4 Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,24mm: Amazon.it: Elettronica sembra molto buona col tempo vedremo... ho comprato anche questa cover della ringke molto ben rifinita e ottima impugnatura https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1