CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 80 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 794
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G4 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Qualcuno diceva che su questi schermi gorilla glass é praticamente inutile la pellicola di vetro perché difficilmente si graffiano.
    Io vi scrivo da un G4 con schermo graffiato. Anche se molto leggermente che molti occhi avrebbero difficoltà nel vedere.
    Colgo l'occasione per recensire poco positivamente il mio primo acquisto su Amazon warehouse deals : Questo G4 doveva avere solo problemi di confezione mentre ha alcuni lievi graffi sullo schermo ed una Micro incisione sulla cornice. Ho avviato il reso a spese Amazon. Saluti

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Qualcuno diceva che su questi schermi gorilla glass é praticamente inutile la pellicola di vetro perché difficilmente si graffiano.
    Io vi scrivo da un G4 con schermo graffiato. Anche se molto leggermente che molti occhi avrebbero difficoltà nel vedere.
    Colgo l'occasione per recensire poco positivamente il mio primo acquisto su Amazon warehouse deals : Questo G4 doveva avere solo problemi di confezione mentre ha alcuni lievi graffi sullo schermo ed una Micro incisione sulla cornice. Ho avviato il reso a spese Amazon. Saluti
    da quello che so i gorilla glass sono resistenti ai colpi con punte metalliche e impatti con il suolo (ovviamente fino ad un certa distanza), ma se vengono strofinati con la sabbia o polvere dura si rigano. è una bella seccatura che hai ricevuto un g4 danneggiato ma almeno con la procedura di reso di amazon vai tranquillo
    Ultima modifica di doppiobatman; 28-02-16 alle 11:26

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dottorfox Visualizza il messaggio
    Su xda sembra che qualcuno abbia avuto problemi con gl'angoli del telefono che si usurano; sarei interessato anch'io alla cosa.
    l'ho ordinato su mytrendyphone.it, quando mi arriva posto le mie impressioni e un paio di foto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi arrivate oggi pomeriggio le pellicole in vetro temperato (0.24mm) della Casebase. Il pacco con cui arrivano é di plastica rigida a libretto, in modo da evitare rotture nel trasporto. Presenti oltre alle 2 pellicole, un panno antistatico, 2 adesivi scotch, un panno imbevuto (non capisco perché uno e non due), una graffetta in plastica rigida per spingere all'esterno l'aria e eventuali bolle. L'applicazione é la classica, molta cura nel pulire e altrettanta nel posizionamento: risultato eccellente, copre interamente la parte frontale e aderisce altrettanto bene senza creare nessuna microbolla nemmeno ai lati. Impercettibile e spessa come una pellicola classica in plastica, posso solo che elogiare il lavoro fatto! Touch perfetto e colori anche, da un feeling al tatto premium. Per ora non posso dare info sulla durabilità e resistenza a cadute o urti accidentali ma vi dico che sono eccellenti.
    Prezzo 7.50 euro l'una (pacco da due) e 3 euro di spedizione con amazon, totale 18.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Dottorfox per il post:

DreamReaper (01-03-16)

Androidiano L'avatar di Vsmolsky

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buonasera da un neoG4ino ,
    Avete una flip cover morbida da consigliare? Vorrei evitare la Quick Circle di LG, che oltre ad essere piuttosto cara (39€) è rigida. Io ne vorrei una morbida, ma non troppo spessa, che possa proteggere il telefono ma anche assorbire urti e cadute accidentali. Con un padellone da 5,5" il rischio di mandare il vetro in frantumi è dietro l'angolo
    Ultima modifica di Vsmolsky; 01-03-16 alle 19:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Buonasera da un neoG4ino ,
    Avete una flip cover morbida da consigliare? Vorrei evitare la Quick Circle di LG, che oltre ad essere piuttosto cara (39€) è rigida. Io ne vorrei una morbida, ma non troppo spessa, che possa proteggere il telefono ma anche assorbire urti e cadute accidentali. Con un padellone da 5,5" il rischio di mandare il vetro in frantumi è dietro l'angolo
    Di flip sottili ma resistenti non ne conosco, ti consiglierei più una slim per il retro e un vetro temperato per il davanti

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Profilo sottile e capacità di assorbimeto degli urti, sono incompatibili tra loro.
    Oggi anche il commesso al negozio mi aveva consigliato il vetro temperato, dicendomi che in caso di caduta si rompe lui e non il display del telefono. Sarà vero? Secondo me dipende dall'altezza...Cadendo da un tavolo secondo me si spaccano entrambi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si quasi sempre é cosi. Caduto dal letto comunque, integri entrambi per fortuna. Pare fatto apposta il test ahahaha

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Il vetro temperato magari potrei metterlo, ma nell'ottica di avere un telefono che duri più dei 2 anni canonici (la vita media di un moderno smartphone), una cover morbida che lo avvolge davanti e dietro è d'obbligo.
    Tra l'altro, una cover morbida genera qualche mm di spessore che impedisce alla lente della fotocamera di graffiarsi. Su Optimus G, che tenevo senza alcuna cover nè case in silicone, la lente della fotocamera si è graffiata fino ad opacizzarsi, col risultato che le foto scattate avevano colori sbiaditi.
    Ultima modifica di Vsmolsky; 02-03-16 alle 12:58

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

giusto per conferma, con la quick circle per vedere l'ora occorre sempre fare il doppio tap nell'oblò, giusto? c'è un'opzione (che magari si attiva mettendo la cover) per mantenere sempre visibile l'orologio?

Pagina 66 di 80 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio