Paolo203 (25-01-16)
Su Amazon scrivi Nillkin Nature LG G4
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ZFI477Y
Ce ne sono tre tipi:
Fumè
Trasparente
Oro/marroncina
mrcracerk989 (25-01-16)
Salve a tutti volevo condividere con voi la mia ricerca di una nuova back cover in pelle lg originale, durata un bel pò in quanto su amazon non è sempre disponibile e se lo è costa una cifra. inizialmente le ho trovate su store cinesi come aliexpress e simili ma doto che non erano originali e ci volevano circa un mese per arrivare la cosa non mi è mai passato di testa comunque alla fine la ricerca si è conclusa bene in quanto l'ho trovata sul sito Distribuzione diretta di ricambi e accessori per la telefonia nella sezione ricambi originale scocche ad un ottimo prezzo pensate che la versione marrone che ho preso l'ho pagata 26 euro piu 5 di spedizione con corriere.
Ultima modifica di flappo; 26-01-16 alle 11:52
SergioA (28-01-16)
10 euro le cover in pelle originali alla mediaworld di Firenze....
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Peccato che io non sia di Firenze e acquistare online una cover a circa 40 euro mi sembra un Po troppo.
Qualcuno conosce uno store dove si possono acquistare a poco? (Già fatto acquisto da aliexpress ma non mi è mai arrivata)
Io conosco solo aliexpress per quelle in pelle sotto i 30€, ci vuole almeno 45 giorni per la consegna
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Arrivata oggi cover presa da vendilo su ebay (25000 feedback) pagata 31 con spedizione, ordinata ieri mattina arrivata oggi a pranzo. Pelle perfetta, logo lg ed originale al 100%
![]()
Ultima modifica di retox83; 28-01-16 alle 23:01
SergioA (29-01-16)
Andate di Aliexpress tranquilli. Arrivano e sono identiche alle originali, la prima marrone ha impiegato circa 40 giorni non aveva il logo LG ma era bella ed identica l'ho rivenduta a 35 euro su subito perché mi aveva stancato, e l'acquirente era convinto che fosse originale, appunto perché non c'è differenza. La seconda nera arrivata in scarsi 25 giorni con anche il logo LG anche questa perfetta.
Se volete spendere soldi inutili per avere solo la confezione marcata LG fatelo pure, ma sappiate che quelle Cinesi sono identiche e costano un terzo circa. Insomma vale la pena aspettare.
Ultima modifica di 1985; 31-01-16 alle 10:40
Io l'ho ordinata in pelle gialla da aliexpress a fine novembre e ad oggi ancora non arriva niente. Ormai ci rinuncio.
Già ho chiesto il rimborso e mi è stato dato.