CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 80 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 794
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G4 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ma non direi proprio! Ti posso assicurare che sono molto, e ripeto molto, robusti i connettori! Così come il cavo ha un diametro "importante"! Quindi per me sono assolutamente promossi!
    Comunque l'acquisto è tuo e decidi tu ovviamente, ma stiamo parlando di 9 € contro 11 €, sicuramente non saranno i soldi che ti manderanno in rovina o faranno la tua fortuna... Quindi compra tranquillo quelli che ti consiglio io e, semmai un giorno dovessi avere problemi (cosa alquanto improbabile a mio avviso), potrai spendere altri 9 € senza grossi problemi
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo il feed sulla pellicola in vetro della casebase, fantastica in tutto vi voglio parlare di un altro accessorio favoloso, da avere a tutti i costi. Il bck4800 con batteria inclusa. Per chi si ostina a scegliete i power bank e minchiate varie qui parliamo di passare da uno 0 a un 100 % di carica in non più di 60 secondi semplicemente avendo sempre una batteria carica al seguito. L'oggetto che arriva é a forma di libro, piccolo, leggero, di colore bianco e di ottima qualità dove apporre la batteria da ricaricare; il prodotto sia su amazon che su ebay é originale e costa sulla quarantina, mi sembra non vi siano falsi in giro, comunque su amazon assicuro che é tutto originale, con annessa custodia da trasporto in plastica dura trasparente. Lo uso da una decina di giorni e mi ha cambiato l'uso quotidiano del g4, consigliatissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kinto77 Visualizza il messaggio
    L'11 febbraio ordinai da Aliexpress questa cover in pelle: for LG G4 Case H815 F500 Leather Battery Back Rear LID Case Cover QI Wireless Charger NFC Antenna Replacement-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Mi è arrivata ieri, 1 mese praticamente esatto per la consegna! E dal sito Aliexpress si aggiornava il tracking anche dopo che il prodotto è arrivato in Italia (in altri siti poi non veniva più aggiornato il tracking)

E' assolutamente originale (arriva imballata con la scatola LG e l'ologramma di originalità), ma a differenza di ciò che scrivono, NON ha la ricarica qi wireless già applicata, ma viene consegnata con lo sticker apposito (facile da applicare)

OTTIMO prodotto, lo consiglio

A breve poi installerò la Nillkin H+ Pro Anti-Explosion Pellicola Protettiva per LG G4, Trasparente: Amazon.it: Elettronica ovvero la pellicola di vetro H+ Pro della Nillkin che è la più sottile di tutte ma sempre resistente come le altre
    Vi farò sapere anche su questa
    Grazie per la segnalazione.
    In merito all'installazione della patch per la ricarica wireless, volevo chiederti maggiori informazioni...
    - hai notato uno spessore maggiore della cover che porta ad una non perfetta chiusura della stessa con conseguente "scalino" nella zona tasto "vol - "?
    - il funzionamento della ricarica presenta qualche problema?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Un leggerissimo scalino di 0,5 mm, ma per nulla fastidioso. Almeno capisco meglio dove sia il volume basso

Per la ricarica, dopo pochi giorni ancora nulla da segnalare, Funziona a dovere
    Using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda forse banale, ma le versioni di LG g4 che vendono vendute con la cover in pelle hanno anche la cover in plastica nella confezione?

Androidiano L'avatar di SonoTheDoc

Smartphone
    Honor 20 Pro - Galaxy SII

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse banale, ma le versioni di LG g4 che vendono vendute con la cover in pelle hanno anche la cover in plastica nella confezione?
    Yes, un piccolo vantaggio di prendere la versione in pelle è avere due cover disponibili 😉

8. Il seguente Utente ha ringraziato SonoTheDoc per il post:

giangy11 (15-03-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

dopo la deludente esperienza con una precedente backcover trasparente buona ma che dà problemi con il flash della fotocamera, segnalo questa della terrapin su amazon Terrapin TPU Gel Custodia per LG G4 Skin, Colore: Trasparente: Amazon.it: Elettronica, ovviamente è dedicata a chi ha gusti abbastanza minimalisti, ma è compatibile con la cover in pelle e non dà probemi con il flash, oltre che leggera, poco ingombrante, coprente il giusto su bordi e spigoli e, last but not least, costa poco (e arriva gratis in un giorno con opzione prime)
    Ultima modifica di doppiobatman; 21-03-16 alle 15:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato un lg g4 (ancora mi deve arrivare, domani credo) mi consigliate delle pellicole in vetro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Casebase su Amazon

12. Il seguente Utente ha ringraziato skeletor per il post:

MaryThanks (22-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post