CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 80 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 794
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G4 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Io ho visto video da youtube o commenti su amazon che dicono che funziona con la cover in pelle ...
    boh al massimo la piglio e provo se no rimpacchetto e attuo il rimborso
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Per le cover in pelle ti consiglio di cercare su Aliexpress,le trovi sui 20euri originali con chip nfc e qi....l unica pecca é il tempo di attesa che si aggira sui 20 giorni per la spedizione standard.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Arrivate dopo circa un mese (omg). Ne ho ordinate 4 (rossa, nera, gialla e arancio). Qualità ottima MA non aderiscono come la cover originale (tranne la gialla che è perfetta). Probabilmente hanno il chip per la ricarica wireless che le rende più spesse e chiudere si chiudono, ma non aderisono perfettamente nella parte centrale, si nota in quanto vi è uno scalino tra il tasto volume giù e l'inizio della cover...per ora sono deluso da questa cosa infatti utilizzero la gialla o quella che ho trovato nella confezione del telefono...qualche dritta su come risolvere questo problema?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Io ho visto video da youtube o commenti su amazon che dicono che funziona con la cover in pelle ...
    Io ho la ringke fusion fumè con cover pelle nera ed è perfetta, chi ha scritto che non va bene, è il solito pirla che parla senza provare i prodotti. Attenti alla versione che ha due forellini esattamente grandi come flash e laser perché, il flash, riverbera sul case trasparente e rovina tutte le foto in poca luce..

Androidiano

Smartphone
    PROVATI-TUTTI

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Io ho la ringke fusion fumè con cover pelle nera ed è perfetta, chi ha scritto che non va bene, è il solito pirla che parla senza provare i prodotti. Attenti alla versione che ha due forellini esattamente grandi come flash e laser perché, il flash, riverbera sul case trasparente e rovina tutte le foto in poca luce..
    Vorrei prenderla anche io potresti dirmi da dove l'hai ordinata tu? Intendo la versione migliorata senza questo problema. Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Vorrei prenderla anche io potresti dirmi da dove l'hai ordinata tu? Intendo la versione migliorata senza questo problema. Grazie mille
    Su amazon, basta digitare ringke fusion lg g4, trovi le varie versioni, chiara o fumè.. Quella giusta è come appare in foto, con una grande apertura per tasti, flash e laser. Caso mai, precisa nelle note al venditore che vuoi il modello in figura e non quello con apertura posteriore piu piccola che segue il disegno dei tasti e che interferisce nelle foto con il flash..

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    Ma quale sarebbe, scusate, la discriminante tra una cover compatibile o no con quella in pelle?
    ?????????????
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ma quale sarebbe, scusate, la discriminante tra una cover compatibile o no con quella in pelle?
    Mi accodo alla domanda. Io ne ho presa una trasparente qualsiasi nel primo negozio tre che ho incrociato, non ritengo abbia problemi di inserimento sulla cover di pelle ma vorrei capire che problemi hanno quelle "incompatibili"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Domanda da ignorante... Esistono back cover in pelle originali? Se si... Dove si prendono? Vorrei quella rossa

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

?????????????
    Nessuna a parte qualcuno che la spara grossa dicendo che siccome la cover in pelle ha la cucitura centrale in rilievo, le cover protettive montate su di lei, hanno problemi nel vestire bene lo smartphone..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

aryan (22-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsu83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Domanda da ignorante... Esistono back cover in pelle originali? Se si... Dove si prendono? Vorrei quella rossa
    Ciao
    Io ho preso e sto aspettando una cover rossa su aliexpress. Sembra identica all'originale (e probabilmente lo è) e mi sono assicurato che avesse il marchio g4 impresso. 25 euro (qualche giorno fa era anche scesa di qualche euro)

Pagina 33 di 80 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio