boh al massimo la piglio e provo se no rimpacchetto e attuo il rimborso
Arrivate dopo circa un mese (omg). Ne ho ordinate 4 (rossa, nera, gialla e arancio). Qualità ottima MA non aderiscono come la cover originale (tranne la gialla che è perfetta). Probabilmente hanno il chip per la ricarica wireless che le rende più spesse e chiudere si chiudono, ma non aderisono perfettamente nella parte centrale, si nota in quanto vi è uno scalino tra il tasto volume giù e l'inizio della cover...per ora sono deluso da questa cosa infatti utilizzero la gialla o quella che ho trovato nella confezione del telefono...qualche dritta su come risolvere questo problema?
grazie
Io ho la ringke fusion fumè con cover pelle nera ed è perfetta, chi ha scritto che non va bene, è il solito pirla che parla senza provare i prodotti. Attenti alla versione che ha due forellini esattamente grandi come flash e laser perché, il flash, riverbera sul case trasparente e rovina tutte le foto in poca luce..
Su amazon, basta digitare ringke fusion lg g4, trovi le varie versioni, chiara o fumè.. Quella giusta è come appare in foto, con una grande apertura per tasti, flash e laser. Caso mai, precisa nelle note al venditore che vuoi il modello in figura e non quello con apertura posteriore piu piccola che segue il disegno dei tasti e che interferisce nelle foto con il flash..
Ciao a tutti! Domanda da ignorante... Esistono back cover in pelle originali? Se si... Dove si prendono? Vorrei quella rossa
aryan (22-10-15)